È da un pò che devo e volevo annunciare una nuova collaborazione per il mio blog. Qualche tempo fa infatti ho avuto la possibilità di mettermi in contatto con un’importante azienda che si è resa molto disponibile per il mio progetto e che ha abbracciato l’idea di una collaborazione con molto entusiasmo: Brevi.
Brevi nasce nel 1954 e oggi è un’azienda di primo piano nell’offerta di passeggini, carrozzine, seggiolini per auto e prodotti per la prima infanzia (0-36 mesi). La sua forte specializzazione nasce da un’identità precisa, riconosciuta dal mercato, frutto di una fedeltà senza compromessi ad una filosofia di qualità, attenzione al cliente e una passione per il bello ed il ben fatto. È un azienda italiana con una grandissima esperienza alle spalle dettata da progetti, prodotti, innovazione, design e dal fatto che, con Brevi, sono nati negli ultimi 30 anni prodotti innovativi, diventati successi commerciali.
Il prodotto che vi sto invece per presentare, già anticipato su IG qualche tempo fa, è il meraviglioso Slex EVO. Utilizzabile dalla nascita, è un prodotto versatile e che evolve in base alla crescita e alle esigenze dei nostri figli seguendoli in ogni fase del loro sviluppo. I cambiamenti di questo articolo infatti sono divisi in tre fasi: il primo step dello Slex Evo è la sdraietta/dondolo (0+), il secondo è la trasformazione in seggiolone (6+) ed infine il terzo, la trasformazione in una vera e propria sedia/ sgabello (12+).
Vi ho presentato il prodotto in modo molto grossolano perché è un articolo che imparerò a conoscere insieme a voi e insieme ai miei bambini quindi di volta in volta, con le scoperte nelle varie fasi e utilizzi, vi aggiornerò sulle mie impressioni. Ovviamente inizierò dallo primo step sdraietta/dondolo per permettere a Vincenzo di usarla e a me di conoscere meglio questo innovativo e formidabile prodotto.
2 comments
[…] usare, testare e valutare il primo step dello SlexEvo inviatomi in collaborazione con Brevi di cui ho parlato in un post scritto qualche tempo […]
[…] a cui in termini di tempo e rapporto, sto apprezzando più: quella con Brevi. Proprio all’inizio della nostra avventura, dopo un generoso scambio di mail e comunicazione mi arrivò un prodotto a me sconosciuto e di cui […]