Home LifeFamily La befana è la nonna – epifania photoshoot

La befana è la nonna – epifania photoshoot

by Giada Lopresti
Il sei gennaio ormai da anni è considerato un secondo Natale. Cambiano solo le modalità di ricezione dei regali ma il fine è sempre lo stesso: rendere felici i nostri piccolini. In questi giorni con la scusa dei saldi ho girato negozi e supermercati (più o meno sempre gli stessi), e quando facevo la spesa mi sono resa conto che per i bimbi piccolini come Cesare, la befana non esiste. Non sono riuscita a trovare una sola calza con dei giochini che potessero andare bene anche per bambini di 13 mesi.
Allora abbiamo cercato una calza per riempirla di giochi, ma ne sarebbe servita una enorme per poter contenere anche solo una unica scatola con un gioco 12+. Insomma ero molto dispiaciuta che dopo tanto girare, Cesare non avrebbe avuto una calza tutta sua per domani.
Alla fine mia mamma gli ha comprato quella dei puffi, dove abbiamo trovato le caramelle e delle calamite, almeno ha giocato con quelle. Però trovo ingiusto che i bimbi più piccoli non vengano considerati in questa festa, anche loro possono far fare business alle aziende, e ne fanno fare tanto, però nessuna grande azienda per l’infanzia pensa a loro in quest’occasione…dobbiamo cercare di rimediare!!
La calza dei puffi
Apriamo la calza
Il puzzle della calza
Le caramelle della calza
Faccia stupita
I cioccolatini della calza
Guardiamo nella calza

 

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.