Home Life Igiene per tutta la famiglia.

Igiene per tutta la famiglia.

by Giada Lopresti
Un paio di settimane fa sono stata contatta da una società che mi proponeva di inviarmi dei prodotti per l’igiene e la pulizia delle stoviglie.
Devo ammettere che io non sono un amante della lavastoviglie nel senso che secondo me le cose andrebbero comunque sciacquate prima di metterle, non si può caricare troppo vuota o troppo piena per evitare spreco di energia e un lavaggio fatto male e per di più a me piace rimanere fedele al buon vecchio olio di gomito che non delude mai. Certo è che questi ragionamenti valgono se come noi hai poche stoviglie da lavare, al di fuori di pasti speciali o di quando mi gira di iniziare a preparare prelibatezze già dal primo pomeriggio. 
Sono comunque rimasta incuriosita da questa richiesta e mi sono voluta informare ulteriormente sul prodotto che mi volevano inviare. Mi hanno infatti proposto di provare dei prodotti di Finish forza & purezza, in particolare il brillantante e le powerball.
So per certo che Finish fa degli ottimi prodotti per la cura e l’igiene delle stoviglie e ho deciso quindi di accettare molto volentieri questo omaggio per aver la possibilità quindi di provare un prodotto che sul mercato ha un notevole valore, e vedere se effettivamente anche questo, come i suoi precedenti merita il nome che porta.
Avendo la possibilità d provarli ho deciso anche di informarmi di più su questi articoli e sul lavaggio in lavastoviglie in generale ed è venuto fuori che effettivamente nei miei ragionamenti sono stata un pò ottusa.
Di fatti io non sapevo che la lavastoviglie è la soluzione più igienica per me e per la mia famiglia in quanto un ciclo di lavaggio di una lavastoviglie di classe AAA (la più economica) uccide il 99,9% di tutti i batteri (Rif: Unione Nazionale dei Consumatori). Le elevate temperature raggiunte da una lavastoviglie infatti ,unite all’utilizzo di un buon detergente, uccidono tutti i batteri durante il ciclo di lavaggio.
Per garantire il massimo livello di igiene per tutti i componenti della famiglia e soprattutto dei più piccoli, Finish ha pensato quindi a una nuova linea di prodotti: Finish Forza & Purezza con Active Oxygen.
Il nuovo Finish Forza & Purezza sfrutta la forza naturale dell’Active Oxygen, che, grazie ad un catalizzatore organico, crea milioni di bolle composte da potenti molecole di ossigeno che spazzano via anche le sporco più difficile. Il risultato? La pulizia e la brillantezza che ti aspetti da Finish ma con meno agenti chimici.
Finish ha quindi pensato ad una linea completa Forza & Purezza:

  • Finish Quantum Forza & Purezza: la tecnologia multicamera garantisce l’attivazione di ogni suo comparto al momento opportuno del ciclo di lavaggio, per una pulizia eccezionale ma con meno agenti chimici.
  • Finish Tutto in 1 Forza & Purezza: la sua formulazione potenziata dall’ossigeno attivo dona una pulizia straordinaria ed una brillantezza impeccabile.
  • Finish Brillantante Forza & Purezza: utilizzato insieme ai detergenti della linea Forza e Purezza, permette di ottenere risultati di lavaggio perfetti senza compromessi sugli agenti chimici.

In più, ma non da ultimo, l’utilizzo della lavastoviglie permette di risparmiare molto tempo prezioso, che può essere dedicato ad altro.
A me è stato inviato un pacco molto ben fatto contenente due di questi tre prodotti, più un omaggio per le stoviglie del mio piccolo da parte di Nuby (foto sotto). Insomma come si può dire di no ad un prodotto già di buona fama che in più ti da tutte queste garanzie?! Non manca solo che provarlo!

Questo è il pacco che ho ricevuto con il relativo contenuto.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

1 comment

mammapiky 12 Marzo 2014 - 23:03

Ottima marca!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.