Home Gravidanza #eAllaFineArrivaCenza -11
#eallafinearrivacenza -11 noukie's

#eAllaFineArrivaCenza -11

by Giada Lopresti

Quando sfiorerò la tua pelle proverò emozioni già sentite ma allo stesso tempo completamente nuove.

Quando incontrerò il tuo sguardo entrambi sapremo riconoscerci nonostante i nostri occhi  stiano guardando gli uni dentro gli altri per la prima volta.

Quando ti abbraccerò e respirerò fin dentro l’anima il tuo profumo sará come sentire aria pura e nuova all’interno dei miei polmoni con quell’odore che mai nella vita si dimentica. Ma che si porterà nel cassetto di ricordi per il resto della vita.

Quando per la prima volta cammineremo mano nella mano come fanno tutte le persone che si amano, anche i nostri cuori si uniranno e proveranno una gioia conosciuta solo attraverso le persone che realmente fanno parte della nostra vita.

Farai tutte queste cose con me al tuo fianco insieme ai tuoi fratelli e al papá che per te non mancheranno mai.
Condivideremo momenti di ogni genere e proprio come due sposi nel momento della pomessa più importante della loro vita, anche noi staremo insieme per sempre nella gioia e nel dolore, nella saluta e nella malattia.

Perché noi saremo una cosa sola divisa in cinque solo in senso fisico. Cinque persone che non conoscono confronto. Dove nessuno é meglio dell’altro e dove l’altro é sempre pronto a sostenerci.

Questo é quello che spero per te. Questo é quello che immagino per tutti noi.

E se anche tutto dovesse andare al contrario di come ti sto raccontando, l’importante sarà sempre e solo esserci senza mai abbandonarsi perché la tua famiglia sarà per te il bene più prezioso. Per sempre.

Fino a quando anche tu non sarai pronto a formarne una tua decidendo di lasciarci guardare da lontano quello che deciderai di diventare senza intralci e intromissioni. E sarà allora che più rimpiangerò questi momenti che dal profondo della mia anima spero di vivere.

Ne sentirò la mancanza. Ne sentirò nostalgia ma basterà riaprire quel cassetto chiuso e protetto all’interno del mio cuore dei per tornare a sorridere vedendo quanta strada nel frattempo sarai riuscito a fare.

-11 post3

-11 post

-11 post2

#eAllaFineArrivaCenza

Pagliaccetto, body, peluches e luce notturna : Noukie’s

 

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.