Home Life Un battesimo doppiamente speciale.

Un battesimo doppiamente speciale.

by Giada Lopresti
Domenica è stata una giornata molto speciale, perché i miei due nipotini hanno ricevuto il Battesimo ed io ero li con tutta la mia famiglia (panza compresa). So che in molti si chiederanno perché nipotini visto che sono figlia unica e in realtà non sono nipoti di sangue ma per il legame di amicizia instaurato tra noi e loro genitori, sono molto più nipoti di quanto lo potrebbero essere altri. 
E’ stato un giorno di gioia per tutti i presenti e per me e Salvo in particolar modo perché abbiamo fatto da padrino e madrina a questi due gioielli.
Ci siamo divertiti un mondo, abbiamo riso, scherzato e mangiato fino a scoppiare e in tutto questo Cesare è stato bravissimissimo, quindi la giornata è stata più che perfetta.
Ringrazio il fotografo ufficiale della giornata, Pietro Morello, che mi ha permesso di pubblicare le sue bellissime foto visto che essendo parte integrante della festa non sono riuscita a scattarne nemmeno una. Queste sono alcuni degli scatti che potrete trovare sul profilo FB di Pietro Morello nell’album dedicato al Battesimo di Pietro e Giovanni. 
Avrei tanto voluto metterne molte di più ma erano troppe e c’era decisamente l’imbarazzo della scelta.
Vi presento Pietro e Giovanni.
© Pietro Morello – All right reserved.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

6 comments

Marina damammaamamma 15 Aprile 2014 - 19:26

Bellissime foto, si vede che e’ stata una bella giornata! Auguri ai due piccolini!!! 🙂

Reply
Giada Lopresti 15 Aprile 2014 - 21:59

Grazie tesoro!! :***

Reply
Rachele kaelle 15 Aprile 2014 - 21:10

Belli i gemellini…ma la foto di voi tre è la mia preferita <3 belle foto!!!! <3

Reply
Giada Lopresti 15 Aprile 2014 - 22:01

Visto che meraviglia??? Ammettilo che tu sei un pochino di parte perché uno si chiama come tuo figlio XD!! Anche io amo molto quella foto, Salvo l’ha persino messa come immagine di copertina sul suo FB <3 …però li Rà…siamo in 4!! Ti sei dimenticata di Boh!! XDXD Un bacione :*

Reply
Simona Quaglia 16 Aprile 2014 - 10:04

Bellissimi tutti!
A me piace un sacco la foto dove ti mangia il naso, siete troppo divertenti!
E meravigliosa la tua pancia, ti rende davvero solare!

Reply
Giada Lopresti 16 Aprile 2014 - 15:28

Quella è la mia foto preferita dei nipotini! È stata scattata in un momento di gioco molto naturale e io ho ancora in mente lo sguardo di quel monello che brillava mentre giocavamo a mangiare il naso <3 Grazie per il complimento! Adoro la mia pancia e mi piace la gravidanza…mi fa stare bene :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.