2,K
Ed eccomi al sesto appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:
- “Cose che vorrei” di Mummyinprogress: come morire dal ridere rivivendo o immaginando una situazione post parto.
- “Il post sponsorizzato (in un luogo aperto al pubblico)” di MammaPiky: una riflessione interessante sui post pubblicità.
- “Cose che dovrei imparare da mio figlio” di Mamma…e ora che faccio?: un post che mi ha fatto rivivere attraverso le sue parole le giornate con mio figlio, e quanto da questi momenti vissuti in compagnia dovrei imparare.
In settimana i cambiamenti sono stati molti e tutti riguardanti il mio blog: ho cambiato template, ho sistemato le email collegate, ho inserito nuove idee…Insomma una settimana di lavoro intensa che però mi lascia molto soddisfatta. Ho anche cambiato account Google+ e per chi non avesse ancora aggiunto il mio profilo nuovo qui di lato trovate il gadget per seguirmi con un click.
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 31 marzo al 06 aprile, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.
8 comments
Grazie di cuore…riflettere insieme a voi mi ha fatto bene! :-)))
Grazie a te per aver fatto riflettere noi <3
Grazieeee!!! Vorrei aggiungere al post anche un’impepata di cozze… Ditemi che in allattamento si può!
Un abbraccio*
no purtroppo, io è 25 mesi che la sogno di notte 0.0 Ma giuro che mi rifarò da star bloccata a letto con il mal di pancia un mese!!
Grazie Giada!! ^_^
Vado subito a curiosare!! Smack!
:* a te tesoro :***
Grazie (in ritardo!!) non conoscevo il tuo blog (nuova follower) Io purtroppo non riesco a fare la mia classifica da troppo tempo 🙁
So cos vuol dire anche io delle volte fatico a far coincidere le mie scadenze, ma ho l’insonnia che mi aiuta a rispettarle 0_0 Sono felice che tu sia passata :*