Home Blog Disclaimer personale

Disclaimer personale

by Giada Lopresti
Vorrei fosse chiaro A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO il mio blog e tutto quello che lo coinvolge (social network e web), che IO SONO LIBERA di scrivere tutto quello che mi passa per la testa, compresi aneddoti della mia vita privata: È LA MIA VITA e vado fiera del fatto di poterne parlare senza dovermi nascondere dietro a nulla. 
Questo MIO spazio è gestito secondo le mie scelte e rispecchia quello che sono, secondo i miei gusti.  È un gioco diventato passione e una passione diventata delle volte un “lavoro”, che mi permette anche di fare qualcosa PER LA MIA FAMIGLIA e non solo per me stessa. 
Quindi se a qualcuno da fastidio quello che scrivo o non ne comprende la motivazione per la quale lo faccio, È PREGATO di non leggere e di usare quel tempo tanto prezioso per fare altro. 
Se invece vi fa comodo in qualche modo sapere I FATTI MIEI e quelli della mia famiglia, abbiate la decenza di cucirvi la bocca e sopportare in silenzio QUALSIASI cosa io possa raccontare, perché VI RICORDO che è grazie a quello che scrivo che venite a conoscenza di quello che, con la mia famiglia, vivo.

In fede
Giada di MammaCheVita
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

18 comments

Anonymous 8 Aprile 2014 - 0:19

Giada il tuo Blog è bellissimo… io ormai sono ossessionata da tutto ciò Ke scrivi e poi le bellissime foto Ke pubblichi… ti dico solo una cosa “NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA…continua così 👍👍 baciiii. ..

Reply
mammapiky 8 Aprile 2014 - 6:19

Mi associo!

Reply
Giada Lopresti 8 Aprile 2014 - 21:57

Grazie mille ragazze :***

Reply
Giada Lopresti 8 Aprile 2014 - 22:43

E grazie ad Anonimo per le bellissime parole, sono felice che a qualcuno piaccia tanto ciò che faccio! :*

Reply
koko pi 8 Aprile 2014 - 5:51

Giada non so che cosa ti sia successo….
Hai fatto bene a mettere le cose in chiaro. Ora però fregatene e vai avanti per la tua strada che vai alla grande!

Reply
Giada Lopresti 8 Aprile 2014 - 22:44

Non solo me ne frego, ma farò tutto con ancora più passione e testardaggine di prima!! Ti lovvo :***

Reply
Lisa Fregosi 8 Aprile 2014 - 9:01

quoto koko pi !!!! fregatene!!!!

Reply
Giada Lopresti 8 Aprile 2014 - 22:45

Grazie Lisa!!! :***

Reply
Mamma Avvocato 8 Aprile 2014 - 10:02

Cosa e’ successo? In ogni caso, quoto look anche io, fregatene!!!

Reply
Giada Lopresti 8 Aprile 2014 - 22:45

Grazie tesoro… :***

Reply
Valentina VK 8 Aprile 2014 - 19:27

Non ti conosco,questo e’ il tuo primo post che leggo e solo x questo mi fai gia’ un’ottima impressione! Purtroppo in giro e’ pienop di gente con la sindrome da giudice di maria de filippi che passa la vita a dare consigli e giudizi non richiesti solo xche passa dai blog altrui,come se fossero messi li’ per loro!

Reply
Giada Lopresti 8 Aprile 2014 - 22:50

Ahahahahahah cavolo un pò duro come post di presentazione, ma sono felice che tu mi possa giudicare in positivo nonostante questo 🙂 e bellissima l’osservazione della sindrome da Maria DeFilippi, assolutamente da riciclare!! Spero che tu possa passare spesso a trovarmi :*

Reply
Style for moms 8 Aprile 2014 - 21:35

Giada continua per la tua strada perchè la stai percorrendo benissimo! Purtroppo c’è gente sempre pronta a criticare gli altri, forse è solo invidia, forse cattiveria… Ma u vai avanti senza curarti di loro!
Ti abbraccio!
Arianna

Reply
Giada Lopresti 8 Aprile 2014 - 22:52

Grazie per il sostegno Ary! Sapervi tutte unite a me in questa cosa mi rende ancor più sicura di me stessa e di quello che faccio. Siete le migliori amiche blogger virtuali che potessi chiedere!
:***

Reply
Marzia Riva 10 Aprile 2014 - 16:24

ciao anche io scrivo di me, di ciò che mi accade e di quello che vivo. se uno ha voglia di leggerlo bene altrimenti pazienza. io continuo ugualmente per me e per coloro a cui piace leggere i miei articoli e le mie “avventure” quotidiane. sei proprio arrabbiata e anche se non conosco il motivo ti posso capire. a volte la gente parla solo perché’ ha la lingua in bocca ma dimentica di collegarla al cervello. inoltre oramai i commenti taglienti e la polemica sterica, in tutti i campi, dilaga gratuitamente. non farci caso e passa oltre.
ciao

Reply
Giada Lopresti 10 Aprile 2014 - 21:20

Grazie per le parole di conforto e per il sostegno. Sono sicura che ogni blogger si sia trovato più o meno nella mia stessa situazione qualche volta e so che è una routine per chi come noi scrive quello che lo appassiona e a me personalmente questo da ulteriore forza per andare avanti.
Grazie ancora :***

Reply
Patricia Moll 11 Aprile 2014 - 14:10

Ciao Giada. Certo che il blog è il tuo e hai tutto il sacrosanto dirittto di scrivere quello che ti sembra vada bene.
Quanto agli altri…. non ti curar di loro ma guarda e passa!!!!!
Coraggio! Lo sappiamo con matematica certezza che la madre degli imbecilli è sempre incinta e ha partiplurimi!
Tu fai la tua strada, quella che ti sembra giusta. Per il resto affan…………..
Ciao

Reply
Giada Lopresti 11 Aprile 2014 - 19:48

Grazie per il sostegno! :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.