Ed eccomi al quinto appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:
- “Evviva #SantaNonna, ma come convincerla che le nostre regole vanno rispettate?” di mammasfigata: un post di ottimi consigli e di situazione che sono sicura siano state vissute almeno una volta
- “Succede che” di Mammachecasa: l’aneddoto si una notte da mamma e di domande di figlia.
- “Come si fa la bottiglia della calma” di Crescere due gemelli: un metodo casalingo per ricreare un “baby tranquillante naturale”
Anche questa settimana sono stata davvero piena di cose da fare, e ho mancato di girovagare per bene sui vari blog che ancora non conosco, ma sono sicura che potrete perdonare queste mancanza visto che mi sto concedendo molto tempo con il mio bambino in vacanza, approfittando delle splendide giornate di sole che abbiamo.
Visto che non ho mantenuto la promessa della settimana scorsa spero di farmi perdonare indicandovi un guest post fuori classifica settimanale. Lo ritengo un guest post perchè appartiene proprio all’autrice del TOP OF THE POST e non vorrei darle una posizione di pregio in classifica XD. Per non penalizzare nessun blog ho preferito fare un fuori onda. Il post di cui vi parlo è:
- “Il regalo per il nostro papà” di Ordinata Mente: un ideuzza originale e spiritosa per vivere con il sorriso handmade la festa del papà.
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 10 al 16 marzo, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.
Ci leggiamo settimana prossima!
Ci leggiamo settimana prossima!
4 comments
Mamamama, sono senza parole! Addirittura un guest post tuuuutto per me!! ^_^
Grazie!!
Ora vado a curiosare tra gli altri post che hai scelto!! Data l’ora me li tengo come lettura della buona notte! 😉
Meritato tesoro :*
Grazie!
E’ uno dei miei post piu’ corti, tra l’altro! 😀
Corto o no a me è piaciuto un sacco :*