Il mio adorabile gruppo delle Instamamme, stamane ha pubblicato un post sul blog dove grazie ad un’altra lettrice, sono state invitate a partecipare a quest’iniziativa chiamata “Shine Awards”. Il gruppo accettando l’invito da regole, ha dovuto girarlo a delle altre bloggers tra cui la sottoscritta.
In altre parole, una sorta di catena, dove raccontare qualcosa di me per farmi conoscere e allo stesso tempo pubblicizzare blog di altre persone che seguo. Tralasciando quindi il mio stupore nel leggere il nome del mio amato blog nella lista dei 15 e non nego anche l’enorme commozione, perchè si mi sono commossa, di vedere quando il mio lavoro venga apprezzato da quello che per me, senza togliere niente a nessuno, è il gruppo di mamme numero 1 del web.
Ne approfitto per ringraziarle con affetto e accettando di buon grado, inizio a seguire le istruzioni:
Regolamento:
- Inserire il logo dell’Award sul front del post;
- Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’ inizio del post;
- Indicare 7 cose su noi stessi;
- Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog;
- Notificare a questi blogger la nomination.
Indicare sette cose su di me. Non avendo spunto su cosa dire ho seguito la “catena” all’indietro e ho visto che tutti hanno risposto a queste sette domande:
- Fofina Boudoir : è stata una delle prime mamme che ho iniziato a seguire su IG, adoro lei e il suo adorabile Gael. E’ fonte d’ispirazione per me e l’ammiro molto soprattutto come ottima fotografa
- Rock ‘n’ love : una mamma davvero tenace, simpatica e anche lei adorabile. Un’altra mia mamma di IG e come sopra adoro lei e il suo bambino che ha solo 9gg più del mio.
- Instamamme : loro che mi hanno nominato non posso non rinominarle. l loro blog, anzi sito, è una fonte continua di esperienze, confronti e nozioni dalla quale non si finisce mai di leggere e imparare.
- Nonsoloincinta :che dire di Rachele?! Una giovane mamma dolcissima e sempre attenta a tutto quello che sul web viene inserito, sempre partecipe e sempre ottimista.
- La sottile linea rosa : con Francesca finalmente mamma del suo dolcissimo Alessandro, un abilissima e bravissima fotografa creatrice handmade di tracolline per macchine fotografiche.
- Ricomincio da quattro : probabilmente la mamma blogger più tuttofare che conosco! Il suo blog è una fonte infinite di informazioni su qualsiasi tematica di casa e non.
- Scusa se poco : una ragazza conosciuta sul gruppo delle instammame di FB ed è un esplosione di divertimento, battute e risate! Ha un modo tutto suo di filosofeggiare sulla vita ed è davvero uno spasso.
- Mamma che gioia : un’altra Instamamma e un’alra super mamma come le altre, anche sul suo blog si trova un pò di tutto da cui c’è sempre da imparare
- MammaMare : mamma del dolcissimo Manuel della quale non vedo l’ora di vedere i progresso settimanali con il suo #The52Project
- Style for moms : blog di Arianna, ideatrice di un progetto favoloso: un solo blog per tante mamme. Con questo blog tra le mamme che collaborano ci sono anche io e qualche mamma citata nelle blogger precedenti.
- MammaBook : Silvia, una mamma davvero super…creativa, spiritosa, ironica, e chi più ne ha più ne metto. Adoro l’ironia nei suoi post
- Uno+uno=tre : ecco Gracy, un’altra meravigliosa instamamma che ritengo più amica che conoscente.
- iPad mama : la seguo su tutti i canali possibili e immaginabili. E’ simpatica, divertente, spiritosa, insomma una di quelle ragazze che esterna i suoi pensieri senza pensarci due volte anche con un pò di autoironismo a volte.
- Mamme Acrobate : ragazze splendide, mamme giovani e meravigliose. Persone con cui ho avuto e il piacere e l’onore di poter collaborare in diverse situazioni e sono davvero felice di averle conosciute.
- The pocket mama : una mamma con il suo gran bel da fare grazie alle belle gemelline.
3 comments
Ma grazie tesoro e concordo con le tue scelte! Tutte bravissime. Te inclusa 🙂
ma grazie a te <3
Grazieeee!!! Davvero di cuore, devo anche io mettermi all’opera e fare le mie nomitations!! Bacio