Home Shopping Dopo i saldi, la primavera.

Dopo i saldi, la primavera.

by Giada Lopresti
Purtroppo quando i bimbi sono così piccoli, non puoi regolarti sugli acquisti a lungo termine perchè non sai quanto e come crescerà. Questo significa che durante i saldi puoi solo avere la fortuna di poter risparmiare qualche cosa sulla stagione che verrà. Io se ho la possibilità, acquisto soprattutto da H&M: belli gli articoli, economici e di ottima qualità.
L’unica “pecca/pregio” è che è un negozio dove trovi tutto l’anno l’estivo quindi nei saldi invernali non ho trovato moltissimo ma in compenso, dato i prezzi convenienti, mi sono già sbilanciata su qualche outfit e accessori da stagione un pò più calda. Ecco qualche consiglio per gli acquisti per la nuova stagione, di cui io qualcosa ho già comprato.
C’è chi penserà che l’inverno è appena iniziato e molti non avranno voglia di pensare alle maniche corte o ai vestiti di cotone, ma il lato positivo di abitare al sud e che di solito l’inverno dura poco e quando nemmeno te ne accorgi devi fare il cambio stagione perchè fa troppo caldo per i maglioni.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

1 comment

koko pi 29 Gennaio 2014 - 17:29

Hihihi, anch’io mi porto sempre avanti con gli acquisti! Sono una persona previdente!! ^_^

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.