- struttura culla
- materasso
- base d’appoggio per materasso
- bastone per la tenda
- necessario per il montaggio
Il materasso in dotazione con la culla è in poliuretano ipoallergenico e indeformabile con il lato d’appoggio del bebè piatto e il lato opposto di forma ondulata per una migliore postura e posizione del neonato. È ricoperto da una fodera removibile in cotone trapuntato traspirante che favorisce l’aerazione ed elimina l’umidità e che da la possibilità di manterenere il materasso protetto ma allo stesso tempo igienicamente pulito e sano, lavando all’esigenza la fodera. Esiste la possibilità di sostituire il materasso in dotazione, acquistando a parte la versione alternativa in materiale naturale CocoMat.
Oltre alla sua forma particolare che la rende anche unica nel suo genere e riconoscibile tra tutti i prodotti, essendo larga solo 67 cm, da la possibilità di essere portata in tutte le stanze per poter tenere il bambino sempre vicino a noi anche durante i pisolini diurni, in quanto passa con moltissima facilità dalle porte. Il trasporto da stanza a stanza è ulteriormente agevolato da quattro pratiche rotelle piroettanti che consentono rapidi e facili spostamenti anche con una sola mano.
Ho desiderato tanto questa culla per la sua forma unica, per il suo pregio e per il suo nome, ma onestamente non credevo di rimanere così soddisfatta e non vedo l’ora di poterla trasformare nel secondo dei quattro passaggi, per scoprire nuove caratteristiche e nuove bellezze.
5 comments
La culla è molto bella (finalmente qualcosa studiato per durare nel tempo, in base alla crescita dei bimbi!), ma il vero capolavoro è al suo interno: Vincenzo è una meraviglia!!!! Un baciotto al piccolo mangiaminna!!!
Da quando collaboro con Stokke e ho iniziato a conoscere e provare dal vivo i loro prodotti ti dico che sono tutti pensati per durare nel tempo. Se tutti si fermassero a riflettere sulla qualità e sull’utilità di questi articoli capirebbero che il costo li vale, perché sarebbero soldi spesi in un unica soluzione invece che dilazionarli nel tempo comprando più cose e ingombrando inutilmente vari angoli di casa.
Grazie infinite per il complimento! In effetti la splendida culla è resa ancora più incantevole dal mio piccolo gioiello!!
:***
Non posso far a meno di commentare ogni post in cui parli di Stokke! Noi abbiamo la stessa cullina che e’ favolosa, bella e resistente…l’ha usata il fratello fino alla sua lunghezza massima e ne andava pazzo, con quella apertura laterale. Ora e’ di proprietà della piccola!
E io sono tanto felice per questo. Trovare un’altra estimatrice Stokke come me non mi fa sentire “esagerata”. Anche tu hai tanti articoli di Stokke e sono felice che appoggi i miei post e sostieni questi comodissimi prodotti. :***
[…] molto lungo per un bimbo della sua età e di notte, quei rari momenti in cui decide di dormire nella sua culla, quando allungava le gambine in automatico picchiava la testa con la sponda superiore. Abbiamo […]