Nonostante in questi giorni Vincy abbia utilizzato l’ovetto solo per i pisolini, io usavo questi momenti per dedicarmi ad altro e prima di allontanarmi da lui, lo legavo con le sue cinture regolabili con aggancio a tre punti.L’ovetto é, infatti, molto profondo, bello spazioso e con uno schienale più inclinato rispetto ad altri ovetti presenti sul mercato (noi lo usiamo già senza riduttore da un pò visto le dimensioni di Vincy) ed é davvero difficile che un bambino si possa ribaltare da quella posizione ma, visto che i bambini molto spesso sono imprevedibili, per sicurezza, ho preferito legarlo sempre.Con i suoi spallacci integrati e imbottiti, ero sicura che le cinture non avrebbero infastidito il sonno del pupo, e poi io lo sto abituando il più possibile nel rimanere sempre legato, proprio perché è con l’abitudine che, con il passare del tempo, fanno sempre meno storie nel rimanere seduti sui seggiolini auto.Per esperienza con il primo figlio, posso infatti garantire che per un bambino rimanere “legato” è un pò una comprensibile tortura, ma se noi genitori ci mettiamo in testa che questo comportamento è fatto solo per il loro bene, sarà più facile da accettare.
La base per l’auto è veloce da installare e rimuovere, nel mio caso ad esempio è fissa in auto per una maggiore praticità nell’installazione del pupo quando dobbiamo uscire. In questi ultimi giorni di continue malattie e viaggi dal pediatra, l’abbiamo stra usata e mi ha evitato molte inutili perdite di tempo.
Seguitemi anche su Facebook e gli altri social per seguire le avventure di
#chiccotriolove
<Post sponsorizzato>
Vuoi conoscere il sito o il negozio dove poter trovare Chicco Trio Love al prezzo più conveniente?
1 comment
Grazie mille per quest’altra bella recensione! Ora sono ancora più soddisfatta dell’acquisto fatto! Il fatto che fosse già inclusa la base per il seggiolino e tutte le caratteristiche che hai illustrato sono proprio quelle che ci hanno convinto! Siamo stati davvero fortunati perchè nel negozio Chicco dove siamo andati nei nostri pellegrinaggi abbiamo trovato sempre lo stesso commesso che è stato bravissimo e ci ha davvero illustrato in maniera egregia tutti questi vantaggi. Guardando e basta tutti i passeggini ci sembravano uguali ma se qualcuno ti spiega nel dettaglio e ti mostra, montando e smontando i vari pezzi, è tutta un’altra cosa. Purtroppo alla Prenatal non abbiamo trovato commessi così bravi e i passeggini di altre marche che abbiamo visto da loro non ci hanno convinto. Per cui ben venga il trio Chicco!!