Home Recensione Nonabox di agosto

Nonabox di agosto

by Giada Lopresti

Anche questo mese puntuale come sempre è arrivata la tanto attesa Nonabox, e per la precisione la terza e ultima di questa bellissima collaborazione. E visto che la prima l’ho aperta da sola e la seconda con Vincenzo, era giusto che questa volta il mio compagno di spacchettamento fosse il mio adorabile principe azzurro Cesare.
Abbiamo così iniziato a scartare il pacco trovando al suo interno la bellissima box grigia e viola con il suo meraviglioso fiocco in raso. Tolto il fiocco e il coperchio, e mentre Cesare è alle prese con il nastro, ho iniziato a scartare la solita velina sigillata con il cuore ed ecco quello che abbiamo trovato all’interno:

  • Frullà frutti rossi Natura Nuova: al contrario dello scorso mese, questo ho preferito non darlo a Cesare solo per il tipo di frutta scelta, in quanto essendo 100% polpa di frutta e nonostante io sappia perfettamente che Cesare più mangiare di tutto, ho un forte timore per le allergie e preferisco rimandare ancora per un pò determinati alimenti.
  • Bagno totale Helan: non conoscevo questa marca di prodotti per il corpo e finito il bagnoschiuma che abitualmente uso per Cesare, lo proverò per vedere come mi trovo.
  • Spilla Il gufo: io non ho figlie femmine ne nipoti a cui farla indossare e nonostante i bellissimi colori, le spille non fanno parte della mia persona quindi nei prossimi giorni vedrete come intendo usarla.
  • Rossetto corallo e smalto raso Dolomia Make Up: anche per questi due articoli purtroppo mi è andata maluccio perché non sono una persona che usa il rossetto e raramente uso lo smalto quindi anche per questo bel pacchetto c’è un’altra opzione che lo attende.
  • Body Noukie’s: completamente a base di cotone e a manica lunga, è della taglia giusta per riuscire a sfruttarlo con Vincenzo nei perodi più freddi e tranne per il tipo di ricamo forse un pò femminile o comunque un pò classico, direi che è davvero perfetto ma soprattutto morbidissimo.
Nonostante io fossi rimasta più che soddisfatta delle prime due, non posso purtroppo poter dire la stessa cosa per questa ultima box. La colpa però non posso nemmeno darla a Nonabox in quanto sapevo perfettamente che le box inviatemi non sarebbero state personalizzate.
E ne tantomeno posso farmi una colpa nell’essere “poco femminile” sull’utilizzo di prodotti di bellezza. Quindi diciamo che non ha completamente soddisfatto me, ma probabilmente un’altra mamma o futura mamma avrebbe comunque potuto sfruttare meglio il contenuto di questa scatola.
Ho già in mente comunque come utilizzare i doni che non userò e lo svelerò nei prossimi giorni sul blog perché ci sarà una bellissima sorpresa anche grazie a Nonabox, di cui appunto userò alcuni articoli.
Nel complesso posso comunque dire di essere rimasta molto contenta sia sotto il profilo dei prodotti che abbiamo praticamente usato o useremo quasi tutti, e sia sotto il punto di vista aziendale in quanto ogni qual volta avevo bisogno di mettermi in contatto con lo staff per qualche info, le risposte sono sempre state molto celeri ed esaustive.
Sono molto felice di aver avuto la possibilità di collaborare con Nonabox e sono abbastanza sicura che se non farò un abbonamento, qualche volta capiterà di certo di farci un prezioso regalo.
Ricordo comunque a tutte le persone che hanno voglia di regalarsi o regalare una Nonabox o di fare un abbonamento, che le soluzioni che vengono offerte sono adatte a tutte le mamme e future mamme partendo da €25 per per la box singola e con prezzi più convenienti sui vari pacchetti abbonamento da 3, 6 o 9 mesi.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

2 comments

Mamma Avvocato 4 Settembre 2014 - 16:07

bellissimo il contenuto di questa box! Secondo me, è l’occasone giusta per sfoggiare smalto e rossetto.
Io la spilla la userei, magari su una borsetta di stoffa?

Reply
Giada Lopresti 8 Settembre 2014 - 17:32

Forse ci potrebbe essere una speranza per lo smalto ma per il rossetto non credo proprio XD e per la spilla…beh vedrai :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.