Home Gravidanza Settimana NoStop!

Settimana NoStop!

by Giada Lopresti
In questi giorni sono stata così presa dai miei nuovi progetti che ho completamente trascurato il blog.
Tutto è iniziato con il ritorno a casa del mio adorato iPhone, quindi tutta presa tra i mille messaggi trovati su whatsapp e le notifiche continue dei vari social e email è stato bello liberarsi dell’ossesso del pc. Poi c’è stato il cattivo tempo che ha altalenato in questi giorni e quindi la sistemazione della casa e soprattutto delle lavatrice è stata alternata tra giorni pari e dispari: diciamo che delle tre lavatrici che avrei dovuto fare sabato scorso l’ultima l’ho fatta giovedì sera perchè non potendo stendere i panni fuori, sullo stendino ci mettevano una vita ad asciugare.

E poi c’è stata lei, la mia meravigliosa nuova amica macchina da cucire. Finalmente mi sono decisa ad andare ad acquistare le stoffe per poter creare quello che da tempo avevo in mente per colpa di una foto trovata sul web mesi fa. Mi ero data uno sguardo sui vari siti di stoffe ma quello dove mi sono trovata meglio non aveva consegne in tempi rapidi ed essendo curiosa di vedere, sia come funzionava la nuova macchina, sia di provare finalmente a creare, sono andata in un negozio di tessuti e mi sono accontentata di quello che ho trovato, cercando di trovare un abbinamento che mi potesse in qualche modo soddisfare. 
Devo ammettere che nonostante all’inizio non fossi convinta, finito di assemblare la parte più lunga del lavoro, sto rimanendo molto soddifatta, quindi onestamente non vedo l’ora di finire il mio paracolpi per poter passare al lavoretto successivo: il copri piumino coordinato!
Tra tutte queste cose ho trovato anche il tempo per andare a fare l’ennesima visita di controllo e ho rivisto il mio Boh all’opera con dito in bocca seguito da un ciao con la manina. Inizia ad essere un piccolo peperino esattamente come suo fratello maggiore e io mi vedo già davanti alle porte del manicomio in camicia di forza: dai scherzo!! Ce la posso fà! 
E come ultima novità abbiamo finalmente deciso la data del matrimonio in comune (in attesa di poter indossare il mio adorato vestito, un altr’anno…sigh!) e poi dopo la nascita di Boh, e il conteggio dei chili che dovrò perdere, stabiliremo finalmente e spero anche come ultima volta, la data della cerimonia religiosa.
Avevo in programma qualche post carino questa settimana ma a questo punto preferisco rimandare a quando avrò il mio lavoro tutto bello pronto così avrò anche un vostro parere in merito. Intanto cerco di godermi questo weekend e di dividermi più che posso tra tutte queste cose che mi prendono decisamente molto tempo.
Insomma dai, diciamo che non ho davvero avuto un minuto in questi giorni e direi che la mia assenza è giustificata. E voi che cosa avete combinato??
Vi lascio con una foto di uno dei quattro lati del paracolpi ufficialmente finito e buon fine settimana a tutti!!

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

9 comments

koko pi 8 Febbraio 2014 - 20:11

Uh che meraviglia! Fortunato il tuo cucciolo in arrivo!

Reply
Mamma Che Vita 13 Febbraio 2014 - 16:30

Grazie :* Speriamo!!

Reply
Rà kaelle 8 Febbraio 2014 - 21:26

Bello bello!! È bellissima questa tecnica!! Io ho fatto il mio secondo video e pure qui ci stiamo dando al cucito!! Bacio

Reply
cannella80 11 Febbraio 2014 - 10:24

Ma sei stata bravissima!!
Io con la macchina da cucire sono ancora un disastro……. -.-‘

Buona giornata!
Daniela

Reply
Mamma Che Vita 13 Febbraio 2014 - 16:31

Grazie tesoro! Puoi provarci…io sono partita seguendo dei consigli e un tutorial…credimi che nn è difficile. Un bacione

Reply
laura myhandmadeidea 7 Marzo 2014 - 19:37

Arrivo qui, non mi ricordo piu da dove…ma resto volentieri gia solo per il titolo ehehehe.

Tua follower da ora 🙂
Laura

Reply
Mamma Che Vita 7 Marzo 2014 - 23:05

Ahahahahahah!!! Anche io quando incominciò a girare tra i vari blog non mi ricordo mai il percorso che ho fatto e come faccio a scovare certe cose XD grazie per essere passata e per esserti fermata! Se il tuo nome corrisponde anche al tuo blog passo presto da te:*

Reply
PRINCIPESSE COLORATE 17 Aprile 2014 - 12:53

Giada sono STUPENDI!!! Bravissima! un abbraccione Enrica

Reply
Giada Lopresti 17 Aprile 2014 - 12:59

Grazie Enrica!! Mi sono divertita molto a farli e vorrei creare atre costine con delle stoffe che ho presso in fiera a Milano un mesetto fa ma non ho un minuto nemmeno a cercarlo! Adesso qui c’è mia mamma e speravo di avere più tempo, ma nonostante il suo aiuto il tempo non basta mai comunque! 🙁

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.