Opinione: guidare all’infinito divertendosi
![]() |
Road Trip |
Ecco che quindi vi presento un’altra azzeccatissima app di una serie ancora molto numerosa e da scoprire: Sago Mini Road Trip. L’immancabile gattino Jinjia questa volta si trasforma in un micetto vacanziero che, decisa la destinazione, si sceglie i vestiti da mettere in valigia, sceglie l’auto (tra ben 10 modelli) e parte verso mete inesplorate. Il percorso è, come in tutte le app di Sago Mini, infinito e divertente, con molte interazioni lungo la strada. Queste piccole “pause” permettono bimbo che sta giocando di capire in prima persona cosa bisogna fare per riuscire ad intercedere con i vari personaggi o oggetti. Vivono in modo virtuale gesti di uso comune come scoppiare un palloncino, rincorrere un pallone o il modo di far benzina. E da soli imparano a riconoscerne i gesti e a capire “come funziona” un qualcosa.
Divertente ed appassionante anche per i più grandi che insieme al protagonista di questa avventura potranno aiutare i loro bimbi a sfrecciare lungo le strade o a fare impazzite retromarce che spettineranno Jinjia il gatto.
Giocoso e amichevole, Sago Mini Road Trip mette i bambini sul sedile del conducente. Grazie alla grande facilità dei controlli, i bambini ameranno sfrecciare per strada. Parte della pluripremiata suite di applicazioni Sago Mini, questa app ti farà ridere fragorosamente.
Caratteristiche:
- Più di dieci veicoli, dalle auto da corsa a una scarpa-mobile
- Sei destinazioni, dalle montagne magiche alla grande città
- Niente regole o pressioni di tempo. Esplora al tuo ritmo
- Perfetta da portare nei tuoi viaggi su strada
- Adatto per bambini tra 2-5 anni
- Nessun acquisto in-app né annunci pubblicitari esterni. In questo modo tu e il tuo bambino sarete liberi di scoprire il gioco senza interruzioni
“Jinjia il gatto arriva ovunque”