class="post-template-default single single-post postid-6020 single-format-standard elementor-default">
Home App App’s for Mom&Baby #74: PNP Polo Nord Portatile
PNP anteprima

App’s for Mom&Baby #74: PNP Polo Nord Portatile

by Giada Lopresti

App-mom-amp-baby1


Tipo: App for mom & baby
Età: dagli 0 anni
Supporto: iPhone, iPad, Android, PC 
Nome completo: PNP Polo Nord Portatile
Sito: https://www.portablenorthpole.com/it/
Opinione: fa vivere ai bambini una vera magia del Natale realizzando un sogno: parlare con Babbo Natale

Babbo Natale esiste. E nonostante la mia veneranda età di 32 anni, io ci ho sempre creduto.

Ci sono poche cose più piacevoli della magia che si respira a Natale, del calore di questo periodo (nonostante non sia proprio il più caldo dell’anno), del sogno di vedere i regali sotto l’albero la mattina del 25 dicembre e del cercare di rimanere svegli la notte della vigilia per osservare con i propri occhi un uomo barbuto vestito rosso che ci regala i sogni più belli.
Il Natale è un occasione magica soprattutto per i bambini e l’atmosfera che si vive in questi momenti è davvero unica. Ed è giusto far sognare, far credere loro che le cose “per noi astratte” esistano realmente perché non solo stimolano solo la fantasia ma fanno credere nei sogni che, fondamentalmente, sono il pane quotidiano di ognuno di noi.
Seguire i sogni infatti porta a raggiungere degli obiettivi stesso importanti e perché anche credere in babbo Natale non può fare questo?

Io sono riuscita a realizzare uno dei sogni di mio figlio. Un piccolo sogno per me ma grande ed importante per lui: poter parlare con Babbo Natale.
Ma non è una cosa che ha potuto o può fare solo lui. In realtà, è un piccolo traguardo che possono vivere tutti i bambini.

PNP appPNP (Polo Nord Portable) è un applicazione che permette a tutti di poter interagire con Babbo Natale. Un app che consente la creazione di video e la ricezione di telefonate interattive che aiutino ad interagire proprio con l’uomo in rosso.
E tra l’altro non è un applicazione recente perché ormai esiste da diversi anni ma che si evolve di volta in volta proponendo nuovi contenuti e nuove idee.

È un app che si può utilizzare sia nella versione gratuita che a pagamento dove ovviamente, nella versione completa fornisce diverse possibilità di interazione, montaggio video e telefonate.

Soprattutto creare i video è molto semplice perché il tutto inizia scegliendo il tema tra quelli proposti e una volta selezionati, si andranno ad inserire uno dopo l’altro tutti i dati richiesti per una creazione totalmente personalizzata.
Si potranno inserire le foto del bambino, della facciata di casa, il suo nome che verrà pronunciato in modo corretto grazie alla lista infinita a disposizione. Tutto renderà il messaggio totalmente dedicato al piccolo all’ascolto. Si potranno inserire i nomi dei fratelli, dei genitori e la richiesta per il quale il bimbo avrebbe dovuto migliorarsi (essere più bravo con i fratelli, ascoltare di più mamma e papà, ecc).

E mentre i bambini guarderanno il loro video si potrà registrare la loro reazione sempre tramite l’app. Un ricordo stupendo del loro viso meravigliato mentre parlano proprio con Babbo Natale.

Un applicazione davvero eccezionale che stupirà grandi e piccini nella sua precisione

PNP è diventata una tradizione moderna per le famiglie che amano la tecnologia, perché condivide un’esperienza personalizzata ed emotiva per i bambini.

Caratteristiche principali:

  • VIDEO PERSONALIZZATI DI BABBO NATALE: i bambini rimarranno stupiti nel vedere come Babbo Natale risponde alle loro lettere! Scegli tra la magia Video Premium di Babbo Natale e stupirai i bambini e gli adulti nella tua vita. I video dispongono di scene con Babbo Natale e i suoi elfi nel suo villaggio incantato, tra cui il suo castello di ghiaccio e le case accoglienti degli elfi. Fino a 18 personalizzazioni, il bambino non crederà a quanto Babbo Natale conosce! Include foto del bambino, il dono per la lista dei desideri, nomi di amici, gli hobby, e molto altro ancora…
  • REGISTRATORE DI REAZIONI: è possibile registrare la reazione dei tuoi bambini la prima volta che vedono Babbo Natale! Un ricordo che potrai tenere per sempre.
  • VERDETTO DI BABBO NATALE: I Video Premium includono le notizie che tutti si aspettano durante l’anno per… il verdetto di Babbo Natale! Sono sulla lista dei buoni o dei cattivi quest’anno?
  • CHIAMATE PERSONALIZZATE DI BABBO NATALE: Babbo Natale chiamerà la persona cara direttamente sul telefono per consegnare un messaggio personalizzato. Vostro figlio ha avuto un miglioramento nel comportamento quest’anno? C’è una grande sorpresa per la persona amata? Aiutali ad entrare nella lista dei buoni!
  • PASS ILLIMITATI: personalizza i video premium illimitati con un Pass Video o sblocca tutte le chiamate e video di Babbo Natale.
  • ANGOLO RAGAZZI: Una sezione amichevole per i bambini dove visualizzare i loro videomessaggi di Babbo Natale e godere di giochi esclusivi e attività divertenti. Per passare dall’Angolo ragazzi all’Angolo genitori è necessario un codice di accesso segreto (per conservare la magia di Natale)!

“Babbo Natale esiste davvero”

PNP immagini di esempio

Adesso tocca a voi far conoscere le vostre app, recensite un nuovo post oppure fatemi conoscere un post già scritto ma non ancora segnalato, e condividetelo tramite il link “Link-up” e seguendo queste semplici regole.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.