Babbo Natale esiste. E nonostante la mia veneranda età di 32 anni, io ci ho sempre creduto. Ci sono poche cose più piacevoli della magia che si respira a Natale, del calore di questo periodo (nonostante non sia proprio il più caldo dell’anno), del sogno di vedere i regali sotto l’albero la mattina del 25 dicembre e del cercare di rimanere svegli la notte della vigilia per osservare con i propri occhi un uomo barbuto vestito rosso che ci regala i sogni più belli. Io sono riuscita a realizzare uno dei sogni di mio figlio. Un piccolo sogno per me ma grande ed importante per lui: poter parlare con Babbo Natale. È un app che si può utilizzare sia nella versione gratuita che a pagamento dove ovviamente, nella versione completa fornisce diverse possibilità di interazione, montaggio video e telefonate. Soprattutto creare i video è molto semplice perché il tutto inizia scegliendo il tema tra quelli proposti e una volta selezionati, si andranno ad inserire uno dopo l’altro tutti i dati richiesti per una creazione totalmente personalizzata. E mentre i bambini guarderanno il loro video si potrà registrare la loro reazione sempre tramite l’app. Un ricordo stupendo del loro viso meravigliato mentre parlano proprio con Babbo Natale. Un applicazione davvero eccezionale che stupirà grandi e piccini nella sua precisione PNP è diventata una tradizione moderna per le famiglie che amano la tecnologia, perché condivide un’esperienza personalizzata ed emotiva per i bambini. Caratteristiche principali: “Babbo Natale esiste davvero” Adesso tocca a voi far conoscere le vostre app, recensite un nuovo post oppure fatemi conoscere un post già scritto ma non ancora segnalato, e condividetelo tramite il link “Link-up” e seguendo queste semplici regole.
Età: dagli 0 anni
Supporto: iPhone, iPad, Android, PC
Sito: https://www.portablenorthpole.com/it/
Opinione: fa vivere ai bambini una vera magia del Natale realizzando un sogno: parlare con Babbo Natale
Il Natale è un occasione magica soprattutto per i bambini e l’atmosfera che si vive in questi momenti è davvero unica. Ed è giusto far sognare, far credere loro che le cose “per noi astratte” esistano realmente perché non solo stimolano solo la fantasia ma fanno credere nei sogni che, fondamentalmente, sono il pane quotidiano di ognuno di noi.
Seguire i sogni infatti porta a raggiungere degli obiettivi stesso importanti e perché anche credere in babbo Natale non può fare questo?
Ma non è una cosa che ha potuto o può fare solo lui. In realtà, è un piccolo traguardo che possono vivere tutti i bambini.PNP (Polo Nord Portable) è un applicazione che permette a tutti di poter interagire con Babbo Natale. Un app che consente la creazione di video e la ricezione di telefonate interattive che aiutino ad interagire proprio con l’uomo in rosso.
E tra l’altro non è un applicazione recente perché ormai esiste da diversi anni ma che si evolve di volta in volta proponendo nuovi contenuti e nuove idee.
Si potranno inserire le foto del bambino, della facciata di casa, il suo nome che verrà pronunciato in modo corretto grazie alla lista infinita a disposizione. Tutto renderà il messaggio totalmente dedicato al piccolo all’ascolto. Si potranno inserire i nomi dei fratelli, dei genitori e la richiesta per il quale il bimbo avrebbe dovuto migliorarsi (essere più bravo con i fratelli, ascoltare di più mamma e papà, ecc).©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati
App’s for Mom&Baby #74: PNP Polo Nord Portatile
7,8K
Tipo: App for mom & baby
Nome completo: PNP Polo Nord Portatile
previous post