Home Gravidanza Sette mesi di noi
Anteprima sette mesi di noi

Sette mesi di noi

by Giada Lopresti

Anche questo mese ho posato davanti all’obiettivo di Giovanna Catalano per riuscire ad immortalare un altro importante traguardo della gravidanza di Cenza. Il bello di questa sessione però è che finalmente non ero da sola ma al mio fianco, finalmente, sono riuscita ad avere anche mio marito.
Lui che anche se non lo ammetterà mai è molto vanitoso ma allo stesso tempo nutre un pó di imbarazzo davanti all’obiettivo, è stato un complice perfetto per questi scatti che rimarranno nella nostra memoria e nel nostro cuore per sempre.

Questa volta scegliere le immagini giuste non è stato semplice. La complicità che c’è stata tra noi credo di averla vissuta poche volte in tutti questi anni ma nonostante  la novità del momento (ovviamente quello fotografico) siamo riusciti a trovare un intesa perfetta nel quale il più delle volte tutto è stato molto naturale da sembrare quasi irreale.
I sorrisi, le attenzioni, le pose…

Probabilmente tra tutte quelle svolte fino ad adesso questo è stato l’incontro più breve avuto con la nostra bravissima fotografa. Forse perché insieme il tempo passa sempre più veloce di quanto vorremmo, forse perché in presenza di mio marito mi sento più che mai me stessa o forse solo perché non vedevo l’ora di isolarmi dal mondo per avere ancora dei ricordi solo io e lui. Anche se poi di noi due in queste foto c’è davvero poco.

Riguardandole sono riuscita a rivivere tutti quegli attimi e quelle risate fatte quel giorno insieme ai tanti “come mi devo mettere?” impacciati di mio marito.

©Giovanna Catalano Fotografia

Ogni abbraccio, ogni carezza e ogni bacio sono stati un emozione.

Salvo è stato un modello eccezionale nel suo essere spontaneo e prezioso come sempre. E il solo pensiero che da qui alla nascita di Cenza ci saranno ancora moltissime novità da immortalare in indelebili immagini, quasi vorrei che si fermasse il tempo perché nonostante il caldo, nonostante la stanchezza, forse adesso questa gravidanza sta correndo molto più veloce di quanto vorrei.

©Giovanna Catalano Fotografia

©Giovanna Catalano Fotografia

©Giovanna Catalano Fotografia

©Giovanna Catalano Fotografia

©Giovanna Catalano Fotografia

©Giovanna Catalano Fotografia

©Giovanna Catalano Fotografia

Si ringrazia Giovanna Catalano per le bellissime immagini:
sito web
pagina Facebook

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.