1,6K
Dopo aver risposto alle domande dell’intervista per il Picci blog, ho avuto la possibilità di essere selezionata per un altra grande opportunità da parte di Picci: diventare loro ambasciatrice. E io potevo mai dire di no?! Insieme ad altre favolose mamme (di cui alcune sono le mie Guru, lo ammetto) da oggi anche per me, inizia un’altra splendida avventura e collaborazione.
Per chi non la conoscesse, anche se ho seri dubbi che esista qualche mamma che non sappia cosa sia, Picci è un’ azienda che produce prodotti per l’infanzia da più di 40 anni. Leader di questo settore, confeziona articoli di ogni tipo: dalle copertine ai paracolpi, dalle culle in ferro a quelle in legno, dagli essenziali per la cameretta a quelli per il bagno, ecc… Grazie alle sue tre bellissime linee (Picci, Dili Best, Kenny e Zanza) accontenta proprio tutti i settori ma soprattutto tutti gli stili e i gusti. Si possono trovare articoli in uno stile più retrò, più elegante e shabby, come si possono trovare invece articoli più corrispondenti alla moda del momento e quindi più moderni.
Tra l’altro Picci è anche distributore esclusivo per il territorio italiano della linea Skip-Hop che noi conosciamo bene grazie al meraviglioso bavaglino ape di Vincy (regalato per la sua nascita) che abbiamo iniziato ad usare con lo svezzamento. Inutile dirlo, ma ci tengo lo stesso a specificarlo, che tutti gli articoli di Picci sono prodotti totalmente in Italia (100% Made in Italy) e questo è sicuramente uno dei punti di forza di questa azienda toscana.
Molto attenti ai dettagli, utilizzano per i loro prodotti solo cotone 100%, imbottiture anallergiche e vernici atossiche, rispettando così le richieste e le necessità dei nostri bambini ma soprattutto soddisfando a pieno le richieste di ogni cliente. Insomma non vedo l’ora anche io di iniziare a provare i loro prodotti e di condividere con voi, come sempre, le mie esperienze, rimanendo in attesa dei vostri pareri, dei vostri consigli e delle opinioni sul vostro vissuto per poterci confrontare.
Per adesso non resta che aspettare e nel frattempo vorrei ringraziare tantissimo Picci per questa bellissima opportunità.