Home Shopping Modelli post shopping natalizio

Modelli post shopping natalizio

by Giada Lopresti
Qualche giorno fa vi ho raccontato di aver fatto un pò di shopping natalizio a Milano per i miei due pupi. Il bello del fatto che siano così piccini non solo evita le spese delle esplicite richieste di giocattoli, ma ti permette di poter anche scegliere i vestiti che vuoi acquistare, senza nessun tipo di intralcio da parte dei figli che magari con il tempo iniziano a modellare dei gusti un pò particolari.
Come si può notare dalle foto che posto anche sui social, soprattutto con Cesare, amo vestire i miei bimbi come dei piccoli ometti: amo camicie, pantaloni, gilet, cardigan, insomma uno stile più da bimbo fashion, piuttosto che in mise come tuta ecc. Anche se di vestiti più sportivi e pratici ne hanno molti entrambi ma preferisco usarli per la comodità in casa piuttosto che per uscire. Ecco perché tra le cose che ho acquistato in questi giorni ho cercato di unire l’elegante e lo sportivo per poter sfruttare lo stesso capo in diverse occasioni. Come sempre i miei bimbi hanno fatto da modelli alle mie foto anche se ancora non si capisce bene chi si diverte di più: se loro a farsi fotografare giocando o io ad immortalare al meglio questi momenti.
 Per Vincenzo ho scelto una tutina bianca in morbida ciniglia con ricami in beige (colore che amo), ma la particolarità di questa è che ha un bottoncino alla quale è stato applicato un doudu con cui poter far giocare il bambino. Di per se infatti le tutine da neonato si assomigliano tutte al di fuori di qualche disegno o decorazione. Questa invece si contraddistingueva proprio da questo simpatico fattore. Se avete in previsione infatti di fare qualche regalo ad un bimbo piccolo, maschio o femmina che sia, sono sicura che la mamma saprà apprezzare il presente. Il bianco e il beige sono colori neutri e questo ci aiuta anche a non sbagliare nella scelta di un eventuale tinta che può non piacere, e poi il bianco è uno dei colori del Natale.
Doudu tutina in mano
Doudu applicato alla tutina
Dettaglio ricamo tutina
dettaglio doudu
Per Cesare invece ho scelto una bellissima maglia con stampa molto originale. Questa maglietta in cotone infatti si presta bene per diverse occasioni sia per un outfit casual che per uno un pò più elegantino. Per non fare differenza con il fratello, data la gelosia che ogni tanto si manifesta, un piccolo doudu anche per lui, che tanto con il tempo passera di mano in mano.
Maglia Cesare
Cesare modello
Doudu di Cesare
Insomma io sono rimasta molto soddisfatta dagli acquisti e foto alla mano, direi anche i miei bimbi. Soprattutto Cesare che, se viene elogiato, si affeziona terribilmente a quello che indossa e va a specchiarsi facendosi i complimenti…. perché anche queste so soddisfazioni!
Cesare
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

1 comment

Le passioni si coltivano da piccoli | MammaCheVita 13 Marzo 2015 - 2:39

[…] film, ma grazie ad una divertente iniziativa dell’azienda Z Generation di cui vi ho mostrato i miei acquisti tempo fa, fino al 2 marzo acquistando qualsiasi articolo presso uno dei loro punti vendita, potete […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.