Home Organization PramPack di Stokke, il porta passeggino da viaggio.

PramPack di Stokke, il porta passeggino da viaggio.

by Giada Lopresti
Ad una settimana dal mio arrivo a Milano non mi ero ancora ritagliata uno spazio per parlarvi di questo meraviglioso oggetto: il PramPack di Stokke.
Il PramPack infatti non è nient’altro che un borsone adatto a contenere il passeggino per un trasporto sicuro durante i viaggi, in particolare in aereo per evitare che il passeggino stesso venga in qualche modo rovinato. E’ una protezione utilissima e molto imbottita adatta a sopportare urti di qualsiasi genere infatti la sua struttura brevettata e i materiali rinforzati offrono una robusta protezione al passeggino contenuto all’interno;
è facile nel trasporto perchè munito di comodissime ruote e maniglie per l’aggancio.
Io personalmente ne ho provveduto all’acquisto un paio di giorni successivi all’arrivo in casa del nostro Stokke Xlpory: viaggiando spesso in aereo e vedendo come ad ogni viaggio il passeggino del trio arrivava a destinazione ho preferito non rischiare di  rovinare una carrozza di valore come la nostra, e ho voluto investire su questo borsone.
Mai soldi furono spesi meglio. Oltre all’estrema comodità nel trasporto all’interno dell’aeropprto, al check-in , alla consegna e al ritiro, nella quale non solo il passeggino arriva intatto ma anche pulito, il PramPack è facilissimo da aprire, montare e dopo l’utilizzo è altrettanto comodo nel riporlo.
Basta infatti arrotolarlo su se stesso e posarlo in un qualsiasi angolo della casa o in uno spazio dedicato,. da chiuso è facile da trasportare tramite la maniglia oppure lasciando fuori una delle bretelle di sicurezza, è anche comodo e leggero da portare a tracolla.
Viaggiando sempre sola con Cesare e quindi non avendo le mani libere per portare borse varie, oltre al mio Xplory ho inserito nel borsone anche la borsa shopping e la borsa cambio entrambe coordinate al passeggino che sono entrate senza problemi e senza creare intralci nell’imballare il passeggino stesso, semplicemente capovolgendo la posizione della seduta.
Compatibile con il 99% dei passeggini in commercio e al 30% dei gemellari è un articolo che non può mancare se vi muovete in aereo abbastanza spesso da rischiare di rompere i passeggini dei vostri figli facendoli sbattere a destra e sinistra dai facchini aeroportuali.
Il modello è stato anche approvato dalle compagnie aeree ed è stato sviluppato in stretta collaborazione con le società di movimentazione dei bagagli aeroportuali, Stokke PramPack è dunque una soluzione facile da utilizzare che riduce la possibilità di danni al passeggino.
Qui si possono vedere i semplicissimi passaggi per l’imballaggio di un Xplory.
PramPack e Xplory
I prodotti Stokke sono in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Stokke.
 
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

7 comments

PRINCIPESSE COLORATE 20 Maggio 2014 - 14:09

…SE LO AVESSI AVUTO L’ANNO SCORSO ALL’AEREOPORTO NON MI AVREBBERO DISTRUTTO IL PASSEGGINO!
DUNQUE CREDO SIA UN OTTIMO ACQUISTO….

Reply
Giada Lopresti 20 Maggio 2014 - 22:03

Di sicuro, è davvero incredibile! Io il mio Xplory lo tratto come un secondo figlio e ogni volta che utilizzo il PramPack benedico il giorno che ho deciso di acquistarlo, è stata davvero un ottima scelta!

Reply
Debora Uberti 20 Maggio 2014 - 14:40

Ciao Giada veramente molto interessante se lo avessi avuto per le mie gemelle all’incirca tre anni fa mi avrebbe fatto molto comodo. Mi è dispiaciuto non essere potuta venire al Mamma che blog, chissà magari sarà per il prossimo anno! Un bacio.

Reply
Giada Lopresti 20 Maggio 2014 - 22:04

Puoi valutarne l’acquisto nel caso in cui ti scappasse il terzo! XD dai non preoccuparti per il mammacheblog, ti rifarai!

Reply
valigiaepasseggino 20 Maggio 2014 - 22:08

Non ne conoscevo l’esistenza, e visto che praticamente viviamo in aeroporto mi sa proprio che farò quest’investimento!!!

Reply
Giada Lopresti 20 Maggio 2014 - 23:07

Ele credimi te lo consiglio non te ne pentirai assolutamente! :*

Reply
Settimana 10: gita fuori porta. | MammaCheVita 16 Maggio 2015 - 14:21

[…] ha battuto ciglio ne mosso un muscolo. Siamo atterrati, ho montato il passeggino chiuso nella sua comodissima valigia, sono uscita dall’aeroporto, ho incontrato mia madre, abbiamo preso l’autobus e lui in […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.