class="post-template-default single single-post postid-345 single-format-standard elementor-default">
Home Gravidanza E questi regali? Nuova collaborazione!

E questi regali? Nuova collaborazione!

by Giada Lopresti
Nei mesi scorsi ho avuto la fortuna e la possibilità di mettermi in contatto con delle aziende e con alcune di queste ho avuto l’occasione di  iniziare una collaborazione. Dopo vari scambi di email, contatti e informazioni finalmente é arrivata la tanto attesa comunicazione: Giada nei prossimi giorni ti verrà consegnato il pacco con i prodotti! Alla notizia non vi dico la mia felicità
Sicuramente c’è chi di voi si starà chiedendo cosa c’è di tanto straordinario nel ricevere dei prodotti da testare, ed effettivamente non sarebbe nulla di strano se non fosse che i prodotti che ho ricevuto sono articoli appartenenti, almeno secondo me, ad alcuni dei migliori brand internazionali di prodotti per l’infanzia e la maternità. 
I brand di cui vi parlerò oggi sono infatti: Sterntaler, iPlayiCandy, hiSense che sono marchi distribuiti in esclusiva in Italia da Container, e di BeSafe.
Passiamo nello specifico al contenuto del pacco ricevuto e il primo brand di cui vi voglio parlare è proprio BeSafe.
Come molti di voi sapranno BeSafe è un’azienda norvegese leader nel settore della sicurezza auto per bambini e nella produzione di altri prodotti per la sicurezza stradale. Di questa meravigliosa azienda mi è stato inviato il Pregnat iZi Fix ossia la cintura di sicurezza da auto per donne in gravidanza.
Personalmente è un articolo che non vedo l’ora di provare, anche perchè era una di quelle cose che avrei voluto, in quanto ormai il volume della mia pancia inizia ad aumentare e la cintura di sicurezza classica inizio a non sopportarla più. Oltre a questo, della BeSafe mi è stato inviato qualche utile gadget sia per l’utilizzo personale che per l’auto come: una borsa in tessuto, una penna, un laccetto da collo, una tendina parasole e un segnale con ventosa per bebè a bordo.

Sterntaler.
E’ un brand che propone articoli di piccola puericultura, accessori di abbigliamento e giocattoli per divertirsi e sognare. Ognuno dei prodotti creati da quest’azienda vine sviluppato “in coordinato”: ad esempio il peluche del tuo bambino è un gioco ma è anche un decoro per la cameretta, un sacco nanna, un libricino, un accappatoio, un bavaglino, un set per la pappa!
Nel pacco ho trovato due meravigliose catenelle porta-ciuccio con un pupazzo clip a forma di coniglietto e uno di ranocchio, due bamboline sonaglietti, un cappellino invernale e un paio di calzini antiscivolo. Anche per questo brand mi sono stati inseriti dei gadget e a dirla tutta sia gli accessori che i block notes sono stati molto apprezzati sia da me che dal piccolo ometto di casa.
Tra gli articoli che dovremo provare, oltre a dei colori unisex ho trovato anche qualcosa di rosa…che non sia di buon auspicio per una bella sorellina? XD

iPlay.
E’ un’azienda che crea costumini a mutandina contenitivi colorati e per tutti i gusti. Il costume contenitivo rende i più piccoli ancora più liberi di giocare, nuotare e muoversi in acqua.
Questi costumini contenitivi sono molto funzionali soprattutto in piscina per i corsi di acquaticità e utilizzano materiali ipoallergenici contro rossori e irritazioni.
Nei prossimi giorni vi mostrerò le foto del costume che purtroppo deve ancora arrivare, ma non vedo l’ora di farlo indossare a Cesare per quando andremo in piscina. Nel frattempo mi sono fatta una piccola cultura sul prodotto grazie alla brochure che mi è stata inviata con il pacco.
hiSense.
Ne ho ricevuto solo la brochure e devo ammettere che è un marchio che ho iniziato a conoscere da poco ma il loro BabySense è davvero eccezionale. Infatti Babysense controlla il respiro del tuo bambino e questo prodotto è innovativo, ricercato e brevettato dal 1992. È l’unico monitor certificato e riconosciuto come dispositivo medico CE di Classe II conforme alla Direttiva 93/42/EEC
iCandy.
E’ un’azienda inglese che crea una linea di passeggini che unisce moda, design e sicurezza tutto in british style con precisione ed eleganza. E’ un’azienda che porta nel mercato internazionale passeggini e sistemi modulari da più di 80 anni. 
Anche di questo brand mi è stata inviata una brochure completa di tutta la linea (ovviamente il passeggino era troppo grande da far entrare nel pacco XD) alla quale darò volentieri un occhiata in quanto siamo ancora alla ricerca del secondo passeggino o passeggino gemellare, e avere qualche opzione in più da valutare è sempre un ottima cosa.
Di ognuno di questi marchi potete trovare i rivenditori autorizzati tramite il sito di Container.
Farò la recensione dei prodotti che mi sono stati inviati sicuramente in breve tempo visto che sono cose che utlizzerò da subito e tutti i giorni.
Ringrazio di cuore Liana, BeSafe e la Container per avermi dato la possibilità di provare questi bellissimi prodotti. E se qualcuno è interessato a conoscere in maniera più approfondita a questi brand nella sezione “Le collaborazioni di MCV” trovate tutte le immagini linkabili che vi riporteranno ai siti di appartenenza.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

1 comment

Una sicurezza per due. | MammaCheVita 12 Maggio 2015 - 22:52

[…] già raccontato in questo post, a febbraio ho ricevuto da testare la BeSafe Pregnant iZi FIX, cintura di sicurezza da auto per […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.