Ormai amici e parenti mi considerano la regina dei passeggini e lo ammetto, un pò mi ci sento. Qualcuno delle volte mi chiede cosa me ne faccio di così tante carrozze per i miei pupi, beh… ci vado a passeggio ovvio! Mi piace il fatto di cambiare, poter lavare il tessuto di uno senza dover rimanere “a piedi”. Mi piace usarli in base all’esigenza del momento e, proprio grazie a questo, non ci vedo niente di male nell’avere più passeggini di quanti invece ne avrei realmente bisogno (e poi chi dice che nn servano?).
Mi ritengo fortunata, faccio qualcosa che mi piace e mi regalano qualcosa per farlo, ma soprattutto adoro l’idea dell’alternativa per me e per voi. Si perché non per forza i passeggini che utilizzo sono da considerare miei, ma sono anche un pò di tutti voi che mi leggete. Potete scoprire un prodotto, valutarlo, conoscerlo e se non vi piace, controllare nella sezione corrispondente del provato per voi per vedere se ci sono delle alternative che possono fare di più al caso vostro.
Avere quindi la possibilità di poter utilizzare più di un prodotto della stessa tipologia e di diversi stili e brand mi permette di farmi una cultura in questo mare così vasto di diversi articoli, mi permette di dire la mia secondo le mie esperienze e quelle dei miei figli ed è soprattutto un motivo di orgoglio per me e per il mio blog. E poi si sa, tra mamme, ci si fida più di un esperienza reale e duratura di un’atra mamma piuttosto che della commessa del negozio che cerca di venderti un passeggino.
Proprio per questo oggi sono qui per presentarvi l’ultima new entry di casa Brevi: Ovo Premium di Brevi nella versione 2015.
Ovo Premium è acquistabile sia come passeggino, sia come due che come trio. Ha infatti la possibilità di essere acquistato in singolo come la versione che impareremo a conoscere grazia al mio blog, nella versione duo passeggino più ovetto e nella versione trio aggiungendo al duo la navicella. Per il momento non vi terrò incollati allo schermo con una recensione, ma intanto è giusto che sappiate che questo passeggino in foto non rende come dal vivo: è bellissimo! E lo dico davvero.
Il giorno che l’ho montato sono stata più di ora girando per casa con sopra Vincy felicissima di questo meraviglioso omaggio, e contando che sono un amante delle tinte marroni, beige e delle loro sfumature, questo color tortora mi ha davvero soddisfatto oltre che piacermi un sacco. Ma a disposizione del nuovo design 2015 non esiste solo questa variante, ci sono anche altre tre colorazioni (marrone, grigio, blu). Ognuna di queste tonalità ha il telaio in coordinato al colore dei tessuti. Ad esempio il telaio del mio è di un color bronzo metallizzato stupendo, ma più sotto lo potrete vedere con i vostri occhi.
Un nuovo passeggino, una meravigliosa collaborazione che continua e si rinnova grazie a Ovo Premium e nel frattempo visto che qualcuno già lo ha acquistato e lo sta provando, sarei felice di poter condividere le opinioni sul prodotto anche per scoprirlo meglio. Su Instagram e Facebook già ne stiamo molto chiacchierando, ma attendo di conoscere i vostri pareri anche qui sul blog.
Vuoi conoscere il sito o il negozio dove poter trovare Ovo Premium al prezzo più conveniente?
3 comments
[…] del nipotino, come ad esempio il seggiolone pappa, la culla, il seggiolino dell’auto e il passeggino. Dal niente sono diventati più forniti di un negozio di […]
[…] infanzia ed enfatizza principalmente la mia passione verso i passeggini (di cui ancora mi ritengo l’indiscussa regina) e i seggiolini auto per la quale nutro un particolare interesse data soprattutto la grande […]
[…] mia voglia di sperimentare sempre prodotti nuovi è nato anche il mio soprannome nel web de “La regina dei passeggini“. Lo adoro, mi rispecchia tantissimo e soprattutto mi da la possibilità di aprire la porta […]