Home Recensione Nonabox di settembre

Nonabox di settembre

by Giada Lopresti
Eccomi qui a scoprire con voi la Nonabox di settembre. Per chi ha visionato le altre Nonabox ricevute nei mesi scorsi, sa che questa collaborazione nata per caso ha fatto si che per tre mesi potessi ricevere gratuitamente una box al mese per poterle testare e dare il mio parere personale in merito al contenuto (non personalizzato). L’esperienza è stata bella e divertente e c’è stato un così bel feeling tra di noi che mi è stato proposto di proseguire ancora per qualche mese con questo progetto. Se sono qui a parlarne è perché ovviamente ho accettato con immenso piacere questa proposta. a me infatti la Nonabox è piaciuta molto: l’attesa, il riceverla, l’aprirla da sola o con i miei ometti, il contenuto. Sembra quasi di aspettare la mattina di Natale e non potevo dire di no ad una cosa che è piaciuta tanto a tutti. Sono qui quindi a mostrarvi il contenuto dell’ultima box ricevuta, proprio la settimana scorsa.
Questa Nonabox mi è piaciuta particolarmente perché ha pensato sia a me come donna e non per forza come mamma e, come sempre, ai miei bambini. Abbiamo infatti trovato diversi prodotti, di cui alcuni come al solito sono rimasti intatti  il tempo necessario per le foto e poi sono spariti subito dopo. Nella Nonabox di settembre abbiamo infatti trovato questi prodotti:
  • Portasucchietto Mebby: le clip portasucchietto Mebby sono ideali per evitare che il succhietto cada a terra, si sporchi o venga perso. Comodissima per me che ne ho collezionate un sacco con Cesare ma che nel frattempo sono state buttate, perse o rovinate e visto che finalmente Vincenzo inizia a cedere al ciuccio, questa clip inizierà a far parte della lunga collezione di portasucchietti.
  • Sonaglino arcobaleno Hape Toys: Ho ringraziato il cielo di aver aperto la Nonabox senza i miei figli, altrimenti sarebbe caduto subito nelle mani di Cesare e addio giocattolo. Voglio invece conservarlo per Vincenzo visto che fino ad oggi l’esperienza con i giochi in legno è stata positiva, e se tutto va secondo i piani credo che anche questo conquisterà le sue attenzioni. Ideale per stimolare il bambino nei momenti di gioco, creato in modo specifico per le manine curiose e per stimolare le sue gengive durante la dentizione e aiutarlo a esplorare e imparare.
Materiale per bambini
  • Frullà top mela-pera Natura nuova: eccoci anche questo mese con qualcosa di buono da mangiare, sparito nonostante io non sia un amante dei cereali in genere. Devo ammettere che però i prodotti di Natura nuova sono davvero ottimi e soprattutto il fatto che siano completamente a base di frutta, mi invoglia a “schifezzare” senza sensi di colpa. Il frullato infatti non contiene zuccheri aggiuntivi ed è l’ideale per grandi e piccini, ma nonostante tutto… l’ho pappato da sola!
  • Crema contorno occhi Qualiterbe: mi informerò bene se utilizzabile in allattamento ma probabilmente finirò per utilizzarlo comunque data infatti l’enorme stanchezza accumulata nell’ultimo periodo, avevo veramente bisogno di qualcosa che mi rinfrescasse il viso, che mi risollevasse e nascondesse un pò le occhiaie che si fanno sempre più profonde. Questa crema infatti risulta proprio adatta a risolvere il mio problema che spero e mi auguro sia solo momentaneo.
Frullato e maschera
  • Portabiglietti Biblis Imago: un bellissimo porta biglietti in cartoncino con quattro scomparti dove, per rimanere in tema, inserirò un pò dei miei bigliettini da visita (del blog ovviamente). All’interno ho trovato diversi bigliettini di presentazione del prodotto e di quello che crea Biblis con in aggiunta una piccola GiftCard per la creazione di un album a mia scelta. Questo regalo capita proprio a pennello visto che ho deciso di creare un album ricordi all’anno con le foto più belle dei miei bambini da sfogliare insieme quando saranno più grandi.

Portacarte

  • Bracciale Paviè Bojoux: eccomi al pezzo forte della Nonabox di questo mese. Si perché questo regalo è a dir poco meraviglioso. È stato amore a prima vista dalla confezione al contenuto. Come infatti noterete dalla foto, tutto si presenta molto bene e il bracciale è davvero stupendo. Nemmeno farlo apposta poi è nella mia tinta preferita: beige e oro. Da sfoggiare tutti i giorni e in occasioni più particolari… non vedo l’ora di poterlo indossare e mostrare alle amiche. Brava Nonabox hai fatto centro!
Confezione bracciale
Bracciale

Dopo aver presentato il contenuto cosa posso aggiungere? Anche questo mese Nonabox ha fatto centro in tutto e dopo esser rimasta un pò “delusa” da quella di settembre devo dire che questo mese mi sono proprio rifatta alla grande. Adesso bisogna solo aspettare la fine di ottobre per ricevere un’altra meravigliosa sorpresa che io già fremo per poter aprire.
Ricordo a tutte che Nonabox è un servizio in abbonamento sfruttabile in più soluzioni: con rinnovo mensile e nei pacchetti prepagati da 3, 6 o 12 mesi. I prodotti inseriti nelle box, al contrario di quella ricevuta, sono totalmente personalizzati in base alle esigenze dell’utenza (gravidanza, già mamma) e come avete potuto constatare tutti prodotti di qualità e utilità.
Grazie quindi a Nonabox per avermi permesso di continuare ancora per un pò per questa bella avventura e vi aspetto per aprire insieme a me il prossimo arrivo!

Nonabox
Prodotti Nonabox settembre
Dettagli Nonabox
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.