Home Photography Modello per un giorno con lo shopping online.

Modello per un giorno con lo shopping online.

by Giada Lopresti
Vi ricordate del post sullo shopping online che ho scritto poco tempo fa? Ecco finalmente vi posso mostrare le bellissime cose che mi sono arrivate dal negozio Loodle Store.
Come vi avevo accennato mi ero voluta sbilanciare su qualche piccolo acquisto “pazzo” e così ho preparato due outfit di Armani Junior per il mio piccolo ometto, da sfoggiare quest’estate. Intanto bisogna dire che la celerità della consegna è stata eccezionale, praticamente è arrivato tutto in un solo giorno lavorativo grazie alla loro consegna express, e poi vi avevo detto che le spese di spedizione non le avevo nemmeno pagate? Già perchè superati i 100€ di spesa le spese di spedizione sono gratuite, e quindi ho pagato solo l’effettivo importo dell’abbigliamento scelto. Io personalmente ho un conto PayPal, contando che acquisto spesso su internet mi torna sempre utile e devo ammettere che anche in questo caso è stato comodissimo, ma per chi ne fosse interessato sono comunque possibili altre modalità di pagamento come acquistare con carta di credito.
L’unica cosa di cui avevo un pò di timore era di ricevere qualcosa di non corrispondente alle immagini, perchè con qualche sito a volte mi è capitato (non è stato questo il caso) e mi ero infatti assicurata sulla politica di reso, servizio che Loodle Store fornisce gratuitamente su tutto il territorio italiano. Questo è un fattore molto importante che non tutti gli e-commerce garantiscono e non avendo la possibilità di toccare con mano prima dell’acquisto, è fondamentale sia presente come servizio post vendita.
Soddisfatta di tutti questi fattori, ho aperto il mio pacco curiosa di provare tutto su Cesare e sono rimasta assolutamente affascinata dal dolcissimo packaging con la quale hanno confezionato gli abiti
Packaging Loodle Store
e ovviamente dal suo prezioso contenuto che non vedevo l’ora di toccare con mano.
Abbigliamento Armani Junior Loodle Store
Felice e soddisfatta di tutto il servizio fornitomi e dei miei meravigliosi acquisti, mi sono assicurata che le taglie andassero bene a Cesare e siccome tutto gli stava meravigliosamente bene, (per dimostrarvi che non sono di parte) vi mostro qualche scatto fatto al parco con indosso i nuovi vestiti. Vedrete….sembra proprio un piccolo modello!
Primo outfit Loodle Store
Dettaglio short Armani Junior
Secondo outfit Loodle Store
Outfit Armani Junior con accessorio
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

4 comments

MAMMAONWEB SILVIA 23 Giugno 2014 - 14:28

Che bell’ometto!! Mi piacciono un sacco i tuoi acquisti! Poi io adoro Armani!

Reply
Giada Lopresti 23 Giugno 2014 - 14:37

Grazie silvia <3 Anche io adoro Armani…tantissimo! Da ragazzino amavo la linea jeans e avevo molte cose. Adesso poter prendere qualche sfizio anche per il mio ometto mi rende felice, sperando solo di non fargli prendere troppo l’abitudine XD
:*

Reply
Simona Quaglia 24 Giugno 2014 - 16:19

Bellissimo il tuo modello e bellissimi gli acquisti fatti!
Soprattutto la polo dell’Italia, wwwooowww!!!

Reply
Giada Lopresti 24 Giugno 2014 - 21:23

Sono d’accordo con te…la polo è davvero fantastica! :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.