Home Recensione E i regali di Natale??

E i regali di Natale??

by Giada Lopresti
Da quando sono diventata un adulta, i  regali di Natale sono diventati il mio incubo. I miei genitori  da bambina mi dicevano sempre: “più diventi grande e più i regali costano!” Chi ha il coraggio di smentire quest’affermazione ?? Più diventavo vecchia e più diventava costoso e difficile fare i regali ad amici, parenti, fidanzato, e chi più ne ha ne metta. Quest’anno invece molto probabilmente sarà tutto diverso. Cesare è al suo secondo Natale ed è già abbastanza grande per divertirsi a strappare la carta delle confezioni. Ho quindi girato un pò, sia con la macchina che su internet, per trovare qualcosa che potesse essere divertente e non eccessivamente costoso data la volubilità che hanno i bambini, dell’età di mio figlio, nel cambiare interesse.
Logo Mastro GeppettoGrazie al mio blog e ai contatti che questo ogni giorno mi porta mi è stato presentato uno shop on-line che onestamente consiglierei a tutte le mie amiche mamme: Mastro Geppetto Giocattoli. In questo sito c’è una vastissima scelta di giocattoli per tutte le età. E’ molto semplice ed intuitivo trovare il giocattolo preferito in quanto il tutto è suddiviso per categorie e produttori, e ha comunque un motore di ricerca interno per ricerca di un articolo specifico. Quando si apre il sito si ha una presentazione generale degli articoli in evidenza, generalmente sono i più richiesti o i più venduti e indovinate un pò chi compare bella, sorridente ma soprattutto molto rosa? PEPPA PIG!! L’incubo del momento di ogni genitore. Devo ammettere che ancora mio figlio non è nella fase adorazione, in quanto lui al momento rimane estasiato solo dalle sigle, dalla pubblicità e da tutto ciò che è musicalmente guardabile, però questo non significa che rimanendo sintonizzata circa 15/16 ore al giorno su RaiYoYo io non mi sorbisca le 6857 puntate giornaliere di Peppa in italiano, inglese, italiano/inglese…
Per chi come me si salva con il figlio però ha, in compenso, delle parenti o delle amiche con figli in età PeppaPig e quindi tutta la pubblicità che viene mostrata 24 ore su 24 sui vari canali junior viene assorbita tipo spugna dai piccoli demoni. E ovviamente quando devi fare un regalo come il compleanno o ad esempio il Natale, come adesso, cosa chiedono?? PeppaPig!!
Io ho lavorato per quasi sei mesi in un negozio di giocattoli appartenente alla più grande catena italiana per l’infanzia, ed essendo rimasta in ottimi rapporti con tutto lo staff, mi informo spesso sui gusti dei bimbi, proprio nel caso in cui io abbia l’esigenza di dover fare qualche pensierino, e posso garantire che, nonostante sia un negozio immenso, superfornito, e soprattutto di una grandissima azienda, i giochi di Peppa Pig sono sempre terminati.
E qui entra in gioco Mastro Geppetto Giocattoli. Il sito oltre che avere tutte le qualità elencate in precedenza, vanta un assortimento molto vasto su Peppa Pig, ha la disponibilità degli articoli e quindi la possibilità di poter fare contenti i nostri figli per Natale, con la comodità di ordinare con un click senza lo stress della ricerca, e la consegna direttamente a casa.
La classe di Peppa Pig
La classe

Non possiamo chiedere di meglio per evitare di imbottigliarci in qualche negozio alla viglia di Natale senza il regalo perfetto. Vi pubblico le foto dei giocattoli al momento più pubblicizzati e richiesti del  momento per quanto riguarda il personaggio di Peppa: ‘La casa di Peppa Pig‘, ‘La classe di Peppa Pig‘ ed infine ultima ma non meno importante ‘La grande casa di Peppa Pig‘.
Vi comunico inoltre che sul sito di MastroGeppetto Giocattoli, ‘La grande casa di Peppa Pig‘, ha uno sconto del 33% (corrispondente a €20,00). Insomma da approfittarne al volo!

La grande casa di Peppa Pig
La grande casa
la casa di peppa Pig
La casa di Peppa Pig

E per tutte le lettrici, fino al 30/11 c’è un ulteriore sconto del 10% sul totale scontrino inserendo questo codice promozionale: 7B3F-4E24
 
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.