Home Photography Otto mesi di te

Otto mesi di te

by Giada Lopresti

Ieri è finalmente iniziata la primavera, la tua prima primavera. Si perché proprio ieri, 21 marzo 2015, tu hai festeggiato il tuo ottavo mese insieme a noi. È stata una giornata di sole e abbiamo fatto tante cose insieme ma sicuramente vederti raggiungere questo piccolo traguardo è stato il momento più importante di tutta la giornata. In questi otto mesi hai fatto un sacco di cambiamenti: sei cresciuto, sei cambiato, hai iniziato ad imparare.

Se penso anche a tutte le cose che ti aspettano nei giorni a venire sono emozionata perché la tua vita, nel prossimo futuro, sarà piena di bellissime evoluzioni, quelle importanti che ti aiuteranno ad essere sempre più indipendente.

Sei una scoperta continua, la mia gioia di vivere, il sorriso perenne di ognuno di noi, compreso tuo fratello. E nonostante spesso siamo in difficoltà gestendovi in contemporanea rimango del pensiero che non avrei potuto fare un regalo migliore al tuo fratellone: TU. Otto mesi di sole anche quando fuori pioveva, otto mesi di sorrisi anche quando le lacrime avrebbero dovuto rigarci il viso, otto mesi di amore moltiplicato che non smette mai di crescere.

Buon complimese piccolo polpettino nostro

Vincy 8 mesi pappaVincy 8 mesi carillonVincy 8 mesi culla2Vincy 8 mesi colloVincy 8 mesi occhiVincy 8 mesi

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.