Home Organization Una borsa alla Mary Poppins

Una borsa alla Mary Poppins

by Giada Lopresti
Nella borsa di una donna si sa, c’è un mondo inesplorato da scoprire. E questo non è valido solo per gli sconosciuti che si trovano a doverci frugare dentro per cercare un pacchetto di fazzoletti, ma è valido per la proprietaria stessa che il più delle volte, guardando all’interno fa scoperte sensazionali sul suo contenuto.
Immaginatevi quindi la borsa di una donna come un mondo magico dalla quale può uscire davvero di tutto, immaginatevi la vostra borsa, e pensate a tutto quello che, grande o piccola che possa essere, riuscite a farci stare dentro. Soprattutto quando sono molto piccole noi donne riusciamo a farci stare l’indispensabile e il superfluo con un’abilità che il più delle volte non sapevamo di avere e, a lavoro ultimato, siamo anche fiere di noi stesse e di quanto ci sia servito giocare a tetris quando eravamo bambine.
Adesso immaginate cosa puà esserci nella borsa di una mamma. Non vi sto guardando ma già penso a facce tra sorrisetti, occhi sbarrati e nuvolette che escono dalla vostra testa stile fumetto, che stanno facendo mente locale sul contenuto della propria borsa. Intanto la borsa di una mamma non deve ma soprattutto non può essere grande come una pochette perché non ci starebbe nemmeno il ciuccio! Di solito una mamma che sfoggia una borsa piccola è perché a seguito ne ha almeno altre due dove conservare il necessario per i propri figli. Beh… io questo problema l’ho risolto da un pò.
La mia amata e insostituibile borsa da mamma mi segue ad ogni uscita (e anche in casa a dire il vero) e mi permette di riuscire a mettere tutto quello che mi necessita e anche di più, solo al suo intreno. Niente fasciatoi portatili a parte, niente borse cambio e soprattutto niente borse a mano da vera signora, ma solo lei: la mia Cosmo XL di OkieDog.

Ho scoperto questo meraviglioso brand con l’arrivo della mia borsa e non ne potrei davvero più fare a meno. Il modello Cosmo è una capiente borsa shopper con dettagli ben pensati, materiale di nylon di alta qualità e un design classico che sottolinea la sua unicità.

Dettagli Cosmo XL

È equipaggiata con un sacco di tasche interne e 2 grandi tasche sulla parte esterna, Cosmo è la partner ideale per un’intera giornata fuori casa con i propri bimbi, ma anche per una rilassante passeggiata da sola.

Tasche interne Cosmo XL
Tasche interne Cosmo XL

Tra l’altro non solo è un modello ben organizzato con la sua ampia divisione in vari scomparti, ma, al suo interno, troveremo infatti alcuni accessori che agevoleranno le nostre necessità di mamma e di donna per poter risolvere qualsiasi inconveniente ci si presenti nell’arco di un uscita.

Accessori Cosmo XL

Personalmente fino ad oggi credo di averla utilizzata al massimo della sua capienza e con il tempo averla organizzata al meglio potendo, a mani occupate, dare direttive a PapàCheVita per riuscire a trovare con facilità quello che in quel momento ci serve, dando indicazioni precise proprio come un vero navigatore… fino ad oggi, ha sempre colpito nel segno senza sbagliare una volta!
Una delle parti migliori della borsa sono i suoi ganci per poterla appendere al passeggino. Hanno delle gommine di diverse dimensioni che permettono di essere adattati e fissati a qualsiasi manubrio.

Ganci Cosmo XL

Tra l’altro si possono utilizzare sia per sostenere la borsa sia come ganci porta spesa, insomma al suo interno non è mancato davvero nulla.
Personalmente prima di scoprire questa borsa, oltre al passeggino e al bimbo mi portavo dietro diverse borse e astucci per contenere tutto il necessario per un eventuale uscita, con due figli tutto questo sarebbe stato a dir poco impossibile! Molte volte infatti nonostante ci fosse “una certa organizzazione” era comunque scomodo dover trovare le cose ma soprattutto dare indicazioni.
OkieDog tra l’altro crea tantissimi modelli di borse e accessori che accontenta l’esigenza di ogni mamma, anche delle più tecnologiche (proprio come me), potete visionare il catalogo per trovare quella che rispecchia di più le vostre esigenze. La mia Cosmo XL ha accontentato tutti, soprattutto il papà che non impazzisce più per trovare qualcosa anche se la mamma non è presente. Questa borsa tra l’altro mi è piaciuta così tanto da voler girare un piccolo e divertente video (che troverete in fondo al post), per mostrarvi con quanta facilità può entrare davvero tutto l’essenziale (e più) per uscire con due bimbi, com’è facile organizzarla e soprattutto com’è comoda da portare in giro! Credo che dopo averlo visto capirete perché è diventata la mia migliore amica ma soprattutto il perché io non ne possa più fare a meno.

Cosmo XL
Ed ecco a voi il divertente video!

OkieDog è distribuita in Italia in esclusiva da Container Srl
Giada
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

7 comments

Irene Cordero 27 Ottobre 2014 - 14:35

Bellissima davvero!!! Da usare anche per le non mamme credo, perché è proprio bella!

Reply
MammaCheVita 27 Ottobre 2014 - 16:47

Assolutamente! Quando capita di uscire sola (quasi mai), ci vuole un secondo a togliere quello che non serve e mi rimane molto più spazio per me e le cose che devo comprare così vado in giro senza sacchetti. da quando ce l’ho non la mollo più!
:***

Reply
Patricia Moll 27 Ottobre 2014 - 14:40

Borse… sai, a volte penso che un trolley da viaggio ci sarebbe molto utile!!!!!

Reply
MammaCheVita 27 Ottobre 2014 - 16:47

In realtà sarebbe piccolo anche quello, ma io con questa borsa ho davvero accontentato le mie necessità che immaginerai siano molte. Non credo che cambierò facilmente!
:***

Reply
Tania 27 Ottobre 2014 - 22:09

ma dove si puó comprare? sai qsto post capita a pennello, sono mesi che vado alla ricerca di qualcosa di simile. Bellissima.

Reply
MammaCheVita 28 Ottobre 2014 - 0:33

Ciao Tania, trovi qualche modello della stessa linea disponibile su amazon, puoi cliccare direttamente sulle scritte OkieDog nel post. Presto sarà disponibile anche sul sito Lista-nascita.it oppure puoi cercare un rivenditore autorizzato tramite il sito di container a questo link. Un bacione :***

Reply
Tania 29 Ottobre 2014 - 14:18

graaaaazie smack smack!!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.