class="post-template-default single single-post postid-343 single-format-standard elementor-default">
Home Gravidanza Il primo prodotto Stokke® e nuova collaborazione.

Il primo prodotto Stokke® e nuova collaborazione.

by Giada Lopresti
Quando parlo di design, eleganza e precisione mi viene sempre in mente Stokke®, indubbiamente uno dei migliori marchi di puericultura e accessori per la casa e l’infanzia attualmente sul mercato. Io ho davvero un debole per questo brand che è per me in assoluto, senza togliere niente a nessuno, il primo tra i miei preferiti: adoro l’utilità e la versatilità dei suoi prodotti, la qualità e la precisione di ogni particolare e di ogni dettaglio.
In passato infatti mi è già capitato di parlare di qualche prodotto Stokke® e di manifestare un certo amore per qualche particolare articolo ma del resto, soprattutto per chi come me ha un amore folle nei confronti di questo marchio, come si fa a non innamorarsi di uno di qualsiasi di questi prodotti?! Anche se poi il giudizio è sempre soggettivo.
Per me è quindi un piacere e un orgoglio poter dire che è nata una collaborazione con questa meravigliosa azienda e in merito a questo, vorrei proprio parlare del mio primo prodotto Stokke®: la Nursing Bag.
La Nursing Bag è la borsa per il cambio di Stokke®. Mi è stata inviata nella colorazione Silhouette Blue ed è davvero di notevoli dimensioni. E’ una borsa molto capiente, sicuramente molto più grande di una comune borsa per il cambio in coordinato o di quelle in vendita separatamente. 
La qualità dei tessuti e dei dettagli è davvero eccezionale, ed oltre ad essere veramente spaziosa, ha 5 tasche di cui quattro interne, 3 aperte e una zip, e una esterna. I manici sono a spalla larga e di media lunghezza, ottimi quindi per portarla sia a braccio che a mano.
Come ogni borsa per il cambio che si rispetti al suo interno si può trovare un telo impermeabile per il cambio in tinta con la stessa fantasia della borsa e, dulcis in fundo, una meravigliosa pochette piatta di medie dimensioni che nasce come porta pannolini ma la si può sfruttare benissimo anche per altre necessità.
Onestamente non vedo l’ora di iniziare ad usarla e sfoggiarla in tutto il suo splendore, ma date le sue notevoli e spaziose dimensioni usarla solo come borsa per il cambio credo sia davvero sprecata; penso si poterla sfruttare al meglio per uno dei nostri viaggi a Milano, in modo tale da poter avere tutto il necessario a portata di mano, sia l’indispensabile che gli occorrenti da “inconveniente” (e avrei ancora spazio), oppure potrei considerarla come un ottima opzione per sfruttarla come borsa per l’ospedale di Boh. Sicuramente diventerà una meravigliosa borsa stile Mary Poppins visto la quantità di spazio a disposizione e, per chi come me ha dei bambini, si sa che avere sempre dietro tutto non è mai abbastanza e dello spazio in più è sempre necessario. 
Il prezzo dal pubblico per questo articolo è di €112,00 ed è disponibile anche in un’altra colorazione chiamata Silhouette Pink, ovviamente anche questo bellissimo e di classe.
Tutti gli altri articoli tessili di Stokke® sono abbinabili a questo e si possono trovare più nel dettaglio in questa pagina web. I prodotti Stokke® sono in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Stokke, per invece poter visionare il catalogo completo degli articoli che ci sono in commercio, i dettagli, le caratteristiche e colorazioni potete andare direttamente sul sito www.stokke.com
Ringrazio Liana e Stokke® per il bellissimo omaggio che mi hanno inviato e permesso di testare.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

5 comments

lu v 23 Febbraio 2014 - 22:50

Molto bella davvero!!

Reply
Mamma Che Vita 25 Febbraio 2014 - 19:42

Io la amo!!!

Reply
mammapiky 25 Febbraio 2014 - 7:17

Stokke non ha euguali nel mercato, tutti prodotti ottimi!

Reply
Mamma Che Vita 25 Febbraio 2014 - 19:43

Purtroppo sono d’accordo con te…purtroppo perché la qualità si paga e anche cara e molte volte mi devo accontentare di sbavare invece di avere XD

Reply
La borsa di Boh (Stokke nursing bag) | MammaCheVita 2 Aprile 2015 - 15:41

[…] con il mio primogenito, ho deciso di sfruttare la mia bellissima nursing bag di Stokke di cui vi ho parlato qui, proprio per il grande evento. Questa nursing bag, come già detto in precedenza, è davvero ampia […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.