Home Life La nuova carrozza per Cesare e Boh.

La nuova carrozza per Cesare e Boh.

by Giada Lopresti
Tra i tantissimi lati positivi che mi portano ogni volta le nostre vacanze milanesi, c’è il bello che hanno sempre qualche buona nuova che ci attende. In questa specifica volta, ho avuto e avrò la possibilità di vivere da vicino delle vere e proprie esperienze che mi coinvolgono come mamma blogger, come incontri con alcune mamme che conosco solo tramite blog e social, conferenze stampa, inaugurazioni, fiere, ecc. Senza nulla togliere a tutti questi eventi di notevole importanza e alla quale tengo molto ce n’è uno in particolare che vorrei condividere sul mio blog.
Ieri infatti dopo decine di email e comunicazioni varie sono finalmente riuscita ad incontrare e conoscere Liana, il mio angelo custode firmato Stokke®. Grazie a Liana ho infatti la possibilità di collaborare con varie ed importanti aziende e in principal modo, come detto prima, con l’azienda dei miei sogni.
Inutile dire la cordialità e il benvenuto caloroso che ho ricevuto sia da parte sua che da parte di Simona, la sua collaboratrice. Ero molto emozionata a dire il vero, perché ho trovato davvero un accoglienza meravigliosa e una disponibilità al di fuori di ogni aspettativa.
Ho finalmente visto il suo ufficio, casa di tutte quelle cose meravigliose che mi ha mandato tempo fa e ieri ancor più piena di oggetti e accessori di ogni genere e interesse: un vero e proprio paese dei balocchi per le mamme. Quasi ovunque vedevo scatole con il vestito bianco e arancione e mi sembrava di sognare, avrei prenotato un furgone per rapire tutti quegli accessori Stokke®, anche quelli che non mi sarebbero serviti li avrei fatti diventare utili! Era veramente un paradiso per gli occhi.
Dopo le presentazioni mi hanno fatto accomodare, abbiamo parlato del blog, di me, del mio bimbo, abbiamo guardato campionature, prodotti, brochure. L’obiettivo del nostro incontro era infatti la possibilità finalmente di presentarsi e di poter dare un volto a dei nomi, nulla pensando che invece Liana mi avrebbe fatto il regalo più bello di tutta la mia maternità: lo Stokke Xplory V3! Si esatto, il mio passeggino preferito, quello che bramavo da sempre sarebbe finalmente stato mio, tra le altre cose proprio del colore che volevo! Credo sia inutile dire che ho avuto un sorriso da ebete per tutta la mattina e non ho urlato ed esternato la mia enorme felicità solo per buona educazione ma avrei voluto fare le capriole all’indietro senza mani!
Ancora adesso trascorse 24 ore fatico a credere ad una cosa del genere, ma é successa ed é successa a me. Tra l’altro non si é accontentata di darmi il passeggino ma ho avuto la fortuna di ricevere in coordinato l’ombrellino, il sacco invernale, la navicella per Boh e una copertina da lettino che io sfrutterò anche sulla carrozzina visto che ha la stessa tinta! Mi ha “coccolato” come nemmeno nella mia immaginazione potevo pensare accadesse e in pratica, le ho svaligiato l’ufficio.
Dopo l’enfasi e lo shock del momento, tutto é continuato davanti ad un meraviglioso piatto di pasta, continuando a parlare di noi è di questa collaborazione di cui sono orgogliosa ogni momento di più.
Adesso che ho conosciuto le persone con cui collaboro ho finalmente capito il perché una così importante azienda abbia scelto lei come punto di riferimento commerciale in Italia: é una donna piena di risorse e ha una collaboratrice che non é da meno e io sono davvero fortunata e onorata di essere stata scelta tra le tantissime mamme blogger italiane.
Tornata a casa non vedevo l’ora che si svegliasse Cesare  per poter finalmente provare all’aria aperta il nuovo gioiello di casa, e appena fuori , armata di macchina fotografica ho immortalato il nostro primo pomeriggio con il passeggino nuovo. A suo tempo ovviamente proverò anche tutti gli accessori in dotazione ed extra di cui vi parlerò di volta in volta in dettaglio. Domani andrò invece ad acquistarne qualcuno extra, che non vedo l’ora di mostrarvi nei prossimi giorni con il post tutto dedicato a questo bellissimo passeggino, intanto vi lascio visionare quello che di Stokke® ieri ho ricevuto.
Stokke Xplory V3 completoStokke Xplory V3 dettagliStokke Xplory V3 accessoriStokke Xplory V3 copertinaStokke Xplory V3 dettagli telaio
I prodotti Stokke® sono in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Stokke®.

Vuoi conoscere il sito o il negozio dove poter trovare Stokke Xplory al prezzo più conveniente?

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

7 comments

Fofina Boudior 14 Marzo 2014 - 17:05

ahahha ti capisco! a me successe con Bugaboo, regali belli direi!

Reply
Mamma Che Vita 14 Marzo 2014 - 19:40

Ieri ti ho pensato <3 e credo di aver capito come ti fossi sentita ai tempi del bugaboo. Nonostante ieri non sia stata una bella giornata a livello privato devo dire che ho gongolato tutti il giorno, e probabilmente lo farò per un pezzo! :*

Reply
PRINCIPESSE COLORATE 14 Marzo 2014 - 19:21

Ciao Giada….è bellissimo e fashion…ciao

Reply
Mamma Che Vita 14 Marzo 2014 - 19:40

Ciao cara! E’ bellissimo, è fashion, E’ TUTTO!! <3

Reply
E anche il sesto è arrivato. | MammaCheVita 14 Marzo 2015 - 1:37

[…] parere in merito alle scelte fatte, magari ho sbagliato tutto!! C’è stato l’arrivo del nuovo passeggino, la carrozza dei miei sogni, al quale aggiungerò la pedana fratellino/sorellina all’inizio […]

Reply
Un passeggino in versione estiva. | MammaCheVita 17 Aprile 2015 - 23:56

[…] a passeggiate nel periodo caldo, nemmeno per quelle brevi. Poi come sapete è arrivato lui, il mio Stokke Xplory e tante cose sono cambiate. Tra le tantissime caratteristiche di cui vi ho parlato anche in altri […]

Reply
Una carrozza alternativa. | MammaCheVita 2 Ottobre 2015 - 0:01

[…] Stokke®, e mi è venuto in mente il secondo passeggino dei miei sogni: lo Stokke Crusi. Quando ho ricevuto l’Xplory avrei potuto scegliere tra i due e il mio “cuore” ha scelto per me ma ogni tanto mi […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.