Home Life Incontri tra #Instamamme

Incontri tra #Instamamme

by Giada Lopresti
Ho avuto una settimana così piena che non sono riuscita a dedicare ancora dieci minuti al mio blog per raccontare un evento davvero unico e speciale: un incontro tra #Instamamme.

Cappuccino e cornetti

Proprio così! Instagram ha colpito ancora una volta nella mia vita e tra le tante mamme amiche che mi ha dato l’opportunità di conoscere, ne ho trovata una che lavora in un bar a gestione familiare proprio nel mio paese di origine….E come potevo io, curiosa come sono, non andare a conoscere una persona con cui scambio battute o rido e scherzo sui social “senza sapere che faccia ha”?! Ed è così che tra un impegno e l’altro, e quasi in procinto di ritorno, finalmente riesco ad a conoscere lei: Valentina su IG @vadero17.

 

Premesso…è una bomba!! E’ una ragazza super solare e dal sorriso davvero contagioso. E’ super simpatica e disponibile e soprattutto una persona che sa come metterti a tuo agio. Insieme a lei ho avuto la fortuna di conoscere anche il suo bimbo Alessandro. Inutile dire che è un amore di bambino tale e quale alla sua mamma. Super socievole e adorabile. Per questioni di tempo sono rimasta li lo stretto necessario per un succo di frutta e due chiacchere.
Tra le altre cose purtroppo Cesare mi aveva appena preso il raffreddore e non ero nemmeno riuscita a portarlo con me, e successivamente avendo avuto la febbre fino al mio ritorno a casa non siamo più usciti e non ho più avuto modo di rivedere Vale. Però mi. sono ripromessa di ritornare la prossima volta che vado a casa, anche perchè ci dobbiamo fare un sacco di foto per recuperare anche quelle che non abbiamo fatto la prima volta, per pubblicarle ovviamente anche su IG.
Da appassionate #Instamamme  non possiamo non avere delle foto che immortalino questi momenti!!
Non vedo l’ora di ritornare a casa per ripassare dal quel bar….Anzi sapete che vi dico?!?! Vale davvero la pena andare a fare una bella colazione al Bakery cafè. per chi avesse voglia di vedere qualcosa di nuovo, si trova in viale Assunta n.101 a Cernusco sul Naviglio, il bar è meraviglioso e l’accoglienza anche.
Non si sa mai che possa diventare un piccolo punto d’incontro dato che in questi giorni mi sono sentita con altre mamme, della zona di Milano, conosciute su IG. Sicuramente sarebbe bellissimo poter dire un giorno che con alcune di loro sono nate delle belle e speciali vere amicizie.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

2 comments

Francy_LaSottileLineaRosa 11 Novembre 2013 - 11:53

Ciao Giada…
so che ci saremmo dovute incontrare anche noi tramite Valentina, ma… altri impegni non me lo hanno permesso! Sarà sicuramente per la prossima volta ed ovviamente sono contentissima delle parole che hai avuto per Valentina: io e lei siamo amiche da prima di IG, siamo amiche nella vita reale e poi su IG e quindi da buona amica , fa proprio piacere leggere questo.

A prestissimo alla Bakery della Vale!

Bacioni
Francy

Reply
Giada Lopresti 11 Novembre 2013 - 12:19

Ciao Francy!! Sono sicura che riusciremo a vederci. Purtroppo mi rendo conto che organizzare tutto all’ultimo per voi, che avete i vostri impegni di tutti i giorni, è abbastanza complicato. Io vengo a casa in ferie e capisco che non sia facile. Però ho già detto a Vale che torno per le feste di Natale e mi fermerò altri 10 giorni, magari potremmo organizzarci mi farebbe davvero un sacco piacere!! Spero quindi di conoscerti presto e nel frattempo ci sentiamo su blogger, IG e Style for Moms… Un mega bacione a te e al panciotto!!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.