Home LifeBe a mom Settimana 7: il tuo sorriso

Settimana 7: il tuo sorriso

by Giada Lopresti
Tra i tanti momenti no di cui elenco mal di pancia, pianti, coliche, fastidi, insofferenze, caldo, freddo e tutto il resto, hai finalmente iniziato a sfoggiare dei bellissimi sorrisi. Sono sicuramente dei riflessi involontari quelli che hai, perché spesso e volentieri li fai al vuoto, alla tv, al divano, ma resta il fatto che sono splendidi.
E quando giochiamo insieme che ci guardiamo negli occhi e io ti sorrido, tu mi rispondi con quel tuo bellissimo e sdentato sorriso. È un emozione unica ogni volta e in te rivedo Cesare, in quel bellissimo viso illuminato da una smorfia e mi rendo conto che ridete alla stessa maniera. Quando succede questo, dimentico tutto quello che ho intorno e anche tuo fratello è felice.
Da quando hai iniziato a ridere anche a lui, il tuo fratellone si è innamorato ancora di più di te, interpreta i tuoi sorrisi come una risposta ai suoi e nella settimana trascorsa ha voluto passare molto più tempo in tua compagnia, nemmeno la febbre alta l’ha fermato. Quando infatti è stato poco bene ti voleva di fianco a lui o in braccio a lui, se per necessità ti mettevi a piangere e dovevo prenderti in braccio, iniziava a piangere lui perché non si voleva separare da te.
Questa settimana è stata piena di amore tra di voi e tra di noi e ho iniziato ad emozionarmi pensando a quello che sarete più avanti, a quando comprendete meglio l’uno dell’altro e sarete uniti da un amore indissolubile. Il tuo sorriso ha illuminato tutti noi e rimaniamo sempre in attesa che tu ce ne possa regalare altri da un momento con l’altro.
Vincenzo Settimana 7
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

2 comments

Blog momfrancesca 10 Settembre 2014 - 17:03

Sono carinissimi! Vedrai, più andrà avanti e più sarà emozionante! Complimenti per come li hai descritti, sembrava di vederli. L’amore per i figli è unico, e quello tra fratelli non ha eguali. Brava Mamma! Infatti servono anche dei buoni genitori per unirli.
A presto, momfrancesca.

Reply
MammaCheVita Blog 11 Settembre 2014 - 10:15

Grazie tesoro :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.