Home Life About me…Giada

About me…Giada

by Giada Lopresti
Primo giorno da mamma.

Ho sempre pensato che un giorno avrei messo su famiglia. Al liceo ero convinta che sarei diventata mamma molto giovane, volevo essere una mamma molto giovane. Il problema era che le persone che incontravo non erano quelle giuste. Decisi di dedicarmi al lavoro con tutta me stessa e così feci. Pensai sempre e solo alla carriera, fino che non ho incontrato lui. Da subito capii che era l’uomo giusto e dopo quasi sei anni lo amo come il primo giorno.

Sono Giada, milanese di nascita e calabrese di adozione. Vivo in un paesino sulla costa viola chiamato Bagnara Calabra…un paradiso. Mi sono trasferita qui ormai quattro anni fa per amore. E proprio da questo amore, il 31/03/2012 ho scoperto di aspettare un bimbo.
Abbastanza sconvolta per una serie di infiniti motivi dall’inaspettata notizia ho iniziato a pensare a tremila.
Nove mesi davanti mi aspettavano per abituarmi all’idea di diventare mamma, nove mesi per capire come si poteva gestire una vita che ruota completamente dietro ad un’altra, nove mesi per entrare in empatia con quella piccola creatura che mi riempiva di calci e pugni giornate intere. Forse alcune cose ci ho messo un po’ a capirle perché Cesare é nato dopo 8 mesi e mezzo: in quelle due settimane avrei potuto riflettere ancora:))))
E dopo tanta attesa, il 25/11/2012 sono diventata la mamma di questa piccola peste che adesso amo più della mia vita…
Per sapere cosa è successo dopo….basta bloggare :*

Questo era quello che poco meno di un anno fa andavo a scrivere nella mia pagina di presentazione. All’inizio di questa avventura di blogger e si può dire nei miei primi passi da mamma nonostante lo fossi già da una decina di mesi.
Oggi invece, 11 mesi dopo, la mia vita è ulteriormente cambiata e si è ulteriormente trasformata. la famiglia si è allargata e le emozioni e le avventure sono aumentate, era quindi giusto dare una spolverata e una rinfrescata alla mia presentazione per voi che mi conoscete e per chi oggi apre il mio blog per la prima volta e vuole sapere qualcosa sulla persona che cura questo piccolo mondo.
Vi lascio quindi ad una nuova pagina, ad un nuovo sorriso e ad una “nuova me”: About me…Giada
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.