Home Gravidanza #eAllaFineArrivaCenza -29
#eallafinearrivacenza-29 anteprima

#eAllaFineArrivaCenza -29

by Giada Lopresti

Mi ero ripromessa che con questa gravidanza non avrei comprato nulla al di fuori dell’essenziale. Ma poi capita di entrare in un negozio (ovviamente per bambini) e di innamorarti di tutto ciò che ti circonda.

Il giorno in cui cedetti all’acquisto di questa tutina non so perché ho provato ad immaginarti mentre la indossavi e mi venne in mente subito il tuo sorriso. Un espressione che ancora non conosco e che sono tanto curiosa di vedere.
Ti ho immaginato uguale a Vincy, forse perché in quel poco che ci hai permesso di intravedere dalle ecografie, per me eri totalmente identico a lui. Stesse labbra, stesso naso, stessi occhioni grandi.

Sarà stata l’immaginazione, o forse il forte desiderio che tu possa essere solare e coccolone come tuo fratello e allo stesso tempo, spero, meno permaloso e suscettibile.

Ricordo ancora quel momento.

Decidemmo con la nonna di prenderci una giornata solo per noi come era da tanto che non facevamo. Andammo fino a Catania e ci dedicammo ad una giornata di shopping e divertimento.
La prima tappa fu all’Ikea dove immancabilmente comprai qualcosa per il tuo arrivo nel reparto infanzia. Ma la nostra idea era di poter fare anche una piccola tappa al centro commerciale vicino così, tanto per sentirci un pò più a casa come tutte quelle volte che a Milano girovagavamo per ore all’interno del Carosello.

Il centro commerciale era davvero grande e ricordo che ne rimasi stupita.
Forse perché qui dove abitiamo noi, oltre al fatto di non avere molta scelta, è tutta un altra cosa.

Ricordo che vidi il negozio della Chicco dove mi fiondai quasi correndo senza pensarci nemmeno un secondo. Sapevo che li avrei trovato quello che stavo cercando per alcuni acquisti per il tuo fratellone e invece ne uscì con una busta piena di cose per tutti, tu compreso.
E questo piccolo dono che mamma ti ha fatto è e sarà per sempre un bellissimo ricordo di quella giornata diversa dalle altre dove, anche senza esserci, sei stato lo stesso sempre presente.

-29 post2

-29 post

#eAllaFineArrivaCenza

Outfit completo e ciuccio Physio Micrò: Chicco

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.