Home Gravidanza Countdown al parto: #eAllaFineArrivaBoh

Countdown al parto: #eAllaFineArrivaBoh

by Giada Lopresti
Domenica è iniziato l’ultimo mese della mia gravidanza, il nono mese, quello che quando inizia ti separa dal tuo bambino solo cinque settimane. Sembrano così tante cinque settimane quando vai a scuola che aspetti le vacanze estive, oppure quando lavori che attendi con tanta speranza le meritate ferie, eppure quando aspetti un bambino le ultime settimane sono si le più lunghe ma volano via senza che nemmeno te ne accorga, soprattutto se hai un’altro bimbo che impegna le tue giornate.
Ed è così che per segnare il tempo che scorre, ho deciso di prendere  spunto da un’amica e la sua bellissima iniziativa fotografica su IG, un conto alla rovescia dell’ultimo mese dove ogni giorno mostrava un “pezzo” del piccolo Ale che stava arrivando. Chiamò questo scorrere del tempo #myspecialcountdown e fu perfetto per l’evento. Mi piacque un sacco quell’idea, e mi ero ripromessa che avrei riproposto la stessa cosa per Boh quando sarebbe stato il momento ma, invece di usare IG (o meglio invece di usare solo IG), userò il blog come vetrina principale di questo conto alla rovescia che io ho deciso di battezzare: #eAllaFineArrivaBoh.
Vedremo quanti giorni passeranno, vedremo quanto si farà attendere e nel frattempo io conterò all’indietro, iniziando giovedì, partendo proprio da -30.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.