Home Blog Social Family Day 2014

Social Family Day 2014

by Giada Lopresti
In questi giorni sto affrontando spesso con altre mamme blogger il quesito: “Chi viene al SFD di MammaCheBlog?”. Molte di noi avrebbero una gran voglia di conoscersi e di potersi finalmente fare quattro (mila) chicchere face to face. Stiamo tutte facendo i salti mortali per poterci essere sia per la bellissimi esperienza quale deve essere e sia per il modo unico di confronto che questo evento potrà regalarci.
Io quest’emozione l’ho già provata non molto tempo fa durante una conferenza svoltasi sempre a Milano ed è stato bellissimo poter finalmente condividere una giornata con delle amiche virtuali materializzate tutte insieme nella stessa stanza.
Quindi se ci fosse ancora qualche mamma blogger a cui è sfuggito l’evento,e magari non è di Milano e quindi ha bisogno di tempo per poter organizzare viaggio, pernotto, ecc, per poter partecipare, questa è un’ottima scusa per iniziare a farlo!. Ci divertiremo un sacco e io personalmente con tutte le difficoltà che potrò riscontrare nell’organizzare un viaggio al settimo mese inoltrato di gravidanza, farò il possibile per non perdermi questa iniziativa.
Voglio conoscervi tutte!!

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

5 comments

Carla S. 5 Aprile 2014 - 16:32

questa volta ci spero tanto… chissa’ che io non riesca ad esserci ^_^
tu sarai quella con la pancioooona allora? ^_^

Reply
Giada Lopresti 5 Aprile 2014 - 21:35

Dai dai che troviamo tutte li…che bello!!! si io dovrei essere quella balena vestita di primavera che trovi in mezzo alla folla! :**

Reply
Marina damammaamamma 5 Aprile 2014 - 22:53

Io salvo imprevisti, ci dovrei andare! 🙂
Se poi si possono portare anche i bimbi, allora ci sono sicuramente! 🙂

Reply
Giada Lopresti 5 Aprile 2014 - 22:56

Che bello ci vieni anche tu?! Credo comunque che i bimbi si possano portare solo il secondo giorno ma non vorrei dire una cosa per un’altra, sicuramente mi informerò meglio e io Cesare lo porterò di sicuro!!

Reply
Marina damammaamamma 6 Aprile 2014 - 21:34

Si il secondo giorno si può, è per il primo giorno che ho dei dubbi…spero di trovare qualcuno che mi tenga la peste in caso non si possa portare 🙂 Dai allora ci incontriamo e facciamo conoscere i nostri bimbi 🙂

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.