Home Events Progetto head & shoulders

Progetto head & shoulders

by Giada Lopresti
Tempo fa decisi di iscrivermi al club dei desideri diventando così ambasciatrice di P&G. Questo club permette con una semplice iscrizione, di avere la possibilità di candidarsi come tester per i progetti in corso, potendo provare così nuovi prodotti in commercio in prima persona, questo ti da anche la possibilità di valutarne in anticipo l’acquisto.
Tra le tante candidature inviate sono stata selezionata per testare uno shampoo per capelli e anche se non parlo mai di argomenti al di fuori dell’essere mamma o comunque inerenti alla maternità, vorrei condividere con voi questa esperienza.
Questo perché insieme al prodotto da testare mi sono stati inviati 30 campioncini da distribuire ad amici, parenti e conoscenti per far provare anche a terze persone il prodotto e conoscere il loro parere in merito a questo progetto. Di questi 30 campioncini vorrei poter distribuire, a mie spese ovviamente, 15 di questi alle mie lettrici per poter avere dei pareri in merito al prodotto. Mi piace coinvolgere anche voi nelle cose che faccio e credo che questo sia un modo divertente per poterlo fare.
I prodotti che mi sono stati inviati fanno parte della linea Head & Shoulders, shampoo che aiuta a combattere la forfora, rendendo i capelli morbidi e setosi, e anche se io non soffro di forfora lo sto provando per valutare proprio come sia la cute che il mio capello (secco e ingestibile) rimane in ordine dopo il trattamento con questo shampoo. Grazie alla sua formula a base di Zinco Pyrithione libera i capelli dalla forfora, contrastando il prurito e la secchezza del cuoio capelluto e contribuisce a rendere la cute più sana e quindi i capelli più belli. La tecnologia idroattiva «Scent Burst» garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito, anche nei giorni successivi all’uso e il suo ph bilanciato permette unutilizzo anche quotidiano.
I prodotti  head & shoulders tra cui scegliere sono due:
Campioncini omaggio
Per poterlo ricevere dovete inviarmi un email all’indirizzo giada@mammachevita.it mettendo come oggetto Lettrice Tester e all’interno i vostri dati per la spedizione. Mi piacerebbe anche conoscere la motivazione per la quale volete testarlo e dopo averlo fatto vi chiedo cortesemente di inviarmi le risposte via email al questionario che trovate in questo link. Sarà comunque mia premura ricordarvi la compilazione tra un paio di settimane, all’indirizzo email a cui mi avete scritto o se preferite posso inviarvi un sms ad un numero di cellulare che voi mi fornirete.
Insieme al campioncino vi manderò un piccolo ticket per poter effettuare un sondaggio online da soli, senza la necessità che io conosca le vostre risposte.
Per me e head & shoulders le vostre opinioni sono importanti, motivo per cui vi chiedo di perdere qualche minuto del vostro tempo rispondendo alle varie domande che vi vengono poste nei questionari. Questo è l’unico vincolo per poter ricevere i camioncini omaggio.
Non ci saranno preferenze nell’invio dei prodotti quindi i primi 15 ad inviare l’email saranno più fortunati rispetto ad altri.
Sono davvero contenta di condividere un altra esperienza più da vicino con i miei lettori per cui… attendo le vostre email!
Campione prova
PH MammaCheVita 

© MammaCheVita – Tutti i diritti riservati

Giada
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.