Home Blog #momtwtparty : l’8 marzo delle mamme social.

#momtwtparty : l’8 marzo delle mamme social.

by Giada Lopresti

Non è facile esprimere con poche parole il perchè io sia unica e meravigliosa, comunque posso provarci (XD). L’essere donna per me ha comportato varie fasi evolutive della mia vita e ognuna di queste, è stata vissuta in maniera molto intensa.

C’è stato il periodo dei primi amori, delle bigiate a scuola, delle compagnie e delle amicizie vere, il periodo del primo lavoro e di come piano piano questo sia diventato sempre più importante fino ad occupare 18 ore al giorno del mio tempo assorbendo tutta me stessa con grande entusiasmo e passione. C’è stato il tempo di incontrare l’amore dove conoscendo LUI, ho scoperto cosa voleva dire amare, soffrire, piangere, ridere, sopportare e perdonare e l’ultimo ma non per questo il meno importante oltre ad essere quello che preferisco, è arrivato il momento di diventare madre
Ho sempre creduto che mi sarei realizzata nel lavoro, un lavoro che amavo e che amo tutt’ora, non credevo che avrei provato una passione così travolgente per qualcos’altro o per qualcun’altro: qualcuno per cui vivo, respiro… qualcuno che mi rende orgogliosa ogni istante, qualcuno per cui vale la pena ridere o piangere, soffrire o innamorarsi: un figlio.
Ecco il mio pensiero per la quale vale la pena festeggiare questa giornata:
Io credo di essere speciale e meravigliosa proprio per come sono sia come donna, sia come madre. Ho trovato il senso della mia vita così, in una sala verde, circondata da persone sconosciute con i camici e le mascherine. E tra tutti c’erano solo due persone di cui ero sicura che mi sarebbe importato qualcosa per il resto della mia vita: il mio compagno, e quella piccola  creatura tra le sue braccia, l’unico uomo che amerò più di quanto abbia mai amato chiunque.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

4 comments

koko pi 8 Marzo 2014 - 11:05

Sei davvero unica e meravigliosa! Auguri! ^_^

Reply
Mamma Che Vita 8 Marzo 2014 - 23:18

Grazie tesoroooooooo!!! Che carina <3

Reply
mammaonweb 9 Marzo 2014 - 8:36

Auguri!! Che bello tutta questa positività!

Reply
Mamma Che Vita 10 Marzo 2014 - 19:25

Anche se in super ritardo GRAZIE!!! Mi auguro che tu abbia passato una splendida giornata :*

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.