Home Events Il “vostro” ovetto Cybex by Jeremy Scott
Concorso Cybex

Il “vostro” ovetto Cybex by Jeremy Scott

by Giada Lopresti
L’ultima volta che sono stata a Milano ho partecipato con delle altre amiche mamme e blogger, all’evento Cybex. A quell’evento presentavano la nuova gamma di seggiolini auto e passeggini, tutti articoli molto innovartivi, ben fatti ed esteticamente niente male.
Nel corso dell’evento i partecipati avevano la possibilità di partecipare ad un concorso indetto da Cybex nella quale bisognava postare sui propri social una foto scattata sul luogo con uno dei tre prodotti Cybex in palio: una borsa per il cambio, un marsupio e un ovetto per passeggino e auto. Tutti gli articoli facevano parte dell’esclusa collezione Cybex by Jeremy Scott e bisogna ammettere che la fantasia dei tessuti era molto molto originale.
Io in quel periodo ero ancora in attesa di Vincenzo e tra i tre prodotti in palio mi sarebbe piaciuto vincere l’ovetto, anche perché poteva essere montato sul mio Stokke Xplory e non era cosa da poco.
Mi feci così la foto insieme al mio ovetto e la postai su Instagram e Facebook e proprio grazie a tutti i vostri voti, la settimana successiva fui proclamata vincitrice con contest.
Inutile dire quanto fossi contenta e oggi voglio mostrarvi il piccolo Vincenzo che utilizza il vostro regalo. Ancora una volta un immenso e caloroso grazie a tutte le persone che hanno votato per noi e un grazie speciale va alle ragazze di Giallo Zafferano che so che ci hanno particolarmente sostenuto. E un ringraziamento va ovviamente anche a Cybex, che ci ha omaggiato di una cosa utilissima.
Cappottina Aton Jeremy Scott
Aton Jeremy Scott
LSP Aton Jeremy Scott
Platinum line Aton Jeremy Scott
Spallaccio Aton Jeremy Scott

Cerchi il seggiolino auto o l’ovetto Cybex più adatto al tuo bambino e alle vostre esigenze?

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

2 comments

lu v 14 Settembre 2014 - 17:18

Bellissimooooooo!
Il pupo naturalmente!

Ma anche il cybex sa il fatto suo… io ho lo potuto vedere di persona di recente e me ne sono innamorata!

Reply
MammaCheVita 14 Settembre 2014 - 21:34

Il prodotto effettivamente si presenta molto bene ma ti saprò dire più avanti, dopo averlo utilizzato nelle varie occasioni che si presentano ad una mamma. Poi va beh…ovvio che Vincy fa diventare bella ogni cosa (poco modesta io XD)
:***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.