Home Blog TOP OF THE POST #14: 19 maggio 2014.

TOP OF THE POST #14: 19 maggio 2014.

by Giada Lopresti
Ordinata Mente

Ed eccomi al quattordicesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:

  • Perchè la partita è a porte chiuse” di Mo te lo spiego a papà: un divertente dialogo di un figlio che vuole andare a vedere una partita e di un papà che cerca di spiegare il perchè non si può.
  • Settesettimane” di Mamme materane all’opera: una mamma che racconta l’attesa del matrimonio e come lei e il suo futuro marito siano migliori (la loro vita lo sia) grazie alla loro dueenne.
  • New York per 2 e 1/2” di Mamma che tardi: un blog fresco fresco di nascita trovato per caso, dove si parla di un interessante esperienza consiglio per un ultima vacanza da coppia (in attesa).
Dalla top della scorsa settimana gli eventi trascorsi sono stati eccezionali. In primo luogo è finalmente arrivato il tanto atteso Mammacheblog sognato per mesi e finalmente vissuto e assaporato fino all’ultimo nonostante la peste grande (Cesare), la peste piccola (Boh) e il mio peso piuma che grava sulle mie caviglie cotechino di fine giornata. Il tutto unito dal fatto di muoversi con i mezzi, passeggino e panza… ma chissene…ne valeva la pena, ne è valsa e la pena e lo rifarei altre cento volte.
Ho già pubblicato i post dove riassumo sia la giornata di venerdì che quella di sabato e se ve li foste persi basta tornare indietro o cliccare sui link per scoprire cosa di bello e speciale ho vissuto in questa esperienza. Il primo post della mia top della settimanale nemmeno a farlo apposta è di uno dei protagonisti dell’evento, un temerario papà blogger in mezzo ad una coltre infinite di donne e mamme ansiose di apprendere e conoscere. Io personalmente ho imparato molto, il più sta solo far mio quello che ho appreso e metterlo in pratica: ovviamente mi auguro di farcela presto!
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 05 maggio al 11 maggio, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo. 
Giada
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

4 comments

koko pi 19 Maggio 2014 - 20:58

Eh già, voi al mammacheblog vi siete divertite davvero un mondo!!
Spero di esserci il prossimo anno! ^_^
Grazie per la tua costante partecipazione, vado a curiosare!!

Reply
Giada Lopresti 20 Maggio 2014 - 12:59

Non hai idea quanto mi sia dispiaciuto che non ci fossi…avrei veramente tanto voluto conoscerti visto che sei la mia personal blogger tutto fare!! Mi auguro che si possano presentare altre occasioni :***

Reply
MAMMAONWEB SILVIA 22 Maggio 2014 - 9:37

ciao giada! sono curiosa di leggere il post dedicato a New York!!!

Reply
Giada Lopresti 25 Maggio 2014 - 8:20

Io l’ho trovato interessantissimo <3

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.