Home Blog TOP OF THE POST #19: 23 giugno 2014

TOP OF THE POST #19: 23 giugno 2014

by Giada Lopresti
Ordinata Mente
Ed eccomi al diciannovesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata
  • Speciale mondiali: che tipologia di tifosa sei” di Stile femminile: quattro tipologie di tifose diverse ognuna rappresentata da una principessa Disney, il tutto anticipato da un esilarante video. Assolutamente da leggere per farsi quattro risate e iniziare a confrontarsi con gli esempi portati. Io ad esempio mi sono riconosciuta!
  • Confessioni di una sconosciuta – Il parto perfetto” di 40 settimane (e mezzo): il mini racconto di un ancor più mini racconto per la quale parlarne così ci vuole una gran faccia tosta!
  • Indeedcoffe” di Mamma libera tutti: l’esperienza del mamma weekend da lunedì a lunedì. E comunque…è tutto vero!
I sette giorni appena trascorsi sono stati molto ma molto pieni, dettato anche dal fatto che quando si è senza auto ti serve il doppio (almeno) del tempo per fare tutto. La nota positiva che a Milano tutto è raggiungibile con i mezzi e per i più temerari come noi, anche a piedi.
Abbiamo fatto avanti e indietro da centri commerciali, ikea e centro Milano. Non è mancato nemmeno un pochino di shopping che ogni tanto ci sta e, incredibile, finalmente sono riuscita a comprare qualcosa anche per me! Ma la giornata più importante della settimana è stata ieri: un tripudio di emozioni, serenità e amore…il matrimonio di due carissimi amici. Un giorno che personalmente non dimenticherò e alla quale sono stata felicissima di riuscire a partecipare nonostante la mia panza da nono mese ormai iniziato!
Tornando ai post scelti per oggi, questo lunedì ho puntato sull’esilarante, vuoi per il mio umore e vuoi che forse è stato anche l’umore prevaricante nei blog che ho visitato. Sono quindi abbastanza sicura che le mie scelte di questa settimana non vi deluderanno affatto!
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 16 giugno al 22 giugno, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.
Giada
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

4 comments

Due volte Mamma 23 Giugno 2014 - 18:55

Ahah che ridere il racconto del parto perfetto! !!! Pure io ne ho avuto uno:un bel cesareo programmato, ma in effetti quello della sconosciuta è migliore!!!!

Reply
Giada Lopresti 24 Giugno 2014 - 21:22

No dai davvero???? Sono troppo curiosa!!! comunque ti giuro che sono morta immaginandomi la scena di questo post!

Reply
Elena Mamma Libera Tutti 24 Giugno 2014 - 9:31

Grazie per l’apprezzamento! Serve una buona dose di autoironia per tener testa alle sante creature, quindi meglio riderci sopra…

Reply
Giada Lopresti 24 Giugno 2014 - 21:22

Grazie a te per avermi tanto sorridere tanto! :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.