Home Blog TOP OF THE POST #18: 16 giugno 2014.

TOP OF THE POST #18: 16 giugno 2014.

by Giada Lopresti
Ordinata Mente
Ed eccomi al diciottesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata

  • Mamma o MAAAMMMAAAAA?” di Il diario di Veronilla: un’esilarante quanto veritiera (io ci passerò) descrizione di quanto la parola mamma tanto cercata non si veda l’ora che venga dimenticata.
  • Iniziamo una nuova avventura: LO SPANNOLINAMENTO!” di Mama’s world blog: racconti ironici di una mamma alle prese con le prime pipi “fuori porta” del suo (bravissimo) bambino.
  • Iniezioni d’ansia” di Millimetroemezzo: osservazioni di una mamma su un argomento da evitare.
Un’altra settimana di novità e di bei momenti è appena trascorsa. Caldo soffocante a parte, ho partecipato ad un evento come mamma blogger di cui conto di parlarvi in settimana, perchè mi mancano ancora un paio di dati per poter finalmente pubblicare il post.
Sono usciti altri due dentini al piccolo principe e sono ancora sul chi va la con gli ultimi preparativi della casa nuova. Tra l’altro dopo una settimana di caldo tremendo, qualche temporale ha iniziato a regolarizzare la temperatura e di conseguenza anche le nottate in bianco a sudare sono state un pò più tranquille. Sono anche iniziati i mondiali e grazie alla vittoria dell’Italia dell’altra notte sono persino riuscita a fare la spesa gratis.
Il bello di essere a Milano è che c’è sempre da raccontare, perchè anche le piccole cose qui fanno la differenza.
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 09 giugno al 15 giugno, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

2 comments

Linda R. 18 Giugno 2014 - 19:01

Anche qui i temporali serali ci stanno regalando un po’ di arietta fresca, che con questa afa non guasta!!
Grazie Giada per la tua partecipazione!! ^_^

Reply
Giada Lopresti 18 Giugno 2014 - 21:14

Grazie a te che non manchi mai di passare a trovarmi :*

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.