Home Blog TOP OF THE POST #6: 24 marzo 2014.

TOP OF THE POST #6: 24 marzo 2014.

by Giada Lopresti

Ed eccomi al sesto appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:
  • Lo sguardo degli altri” di la tana africana: un post che fa davvero riflettere su come guardiamo chi ci sta intorno. 
  • La mia seconda figlia” di appunti di mamma: emozioni di una bis mamma, domande a cui si pensa di non avere risposta e il tempo che invece te le fa dimenticare.
  • Un regalo per la festa del papà?” di Anche i papà hanno il pancione: un giornata di “quasi routine” raccontata in modo davvero simpatico. 
Questa settimana me la sono presa un pochino più “comoda” con il blog, ho voluto rispettare di più i miei tempi e le mie esigenze senza però tralasciare i miei programmi di blogger. Ho quindi avuto più tempo e vissuto in maniera più tranquilla il fatto di mettermi alla ricerca di nuovi blog, e ne ho veramente scoperti molti, é un peccato che la classifica sia composta solo da tre. Ma sono abbastanza sicura che ci sarà il tempo e lo spazio per tutti, perché in molti meritano uno di questi tre posti. 
Tra l’altro ho scoperto che c’è un modo per seguire da blogger i blog di wordpress, ci sarebbe qualcuno così carino da spiegarmi come di fa? Eviterei di perdermi molti post che seguo volentieri! 
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 10 al 16 marzo, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.
Ci leggiamo settimana prossima!
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

4 comments

Massimiliano 24 Marzo 2014 - 16:04

Grazie 🙂
effettivamente l’ironia pervade molti dei miei post 😉

Reply
Mamma Che Vita 24 Marzo 2014 - 17:43

Figurati è stato un piacere!

Reply
firmatocarla 25 Marzo 2014 - 15:51

Ciao!!! Partecipo anche io all’iniziativa di koko e non conosco questi tre blog che hai elencato… vedo subito a curiosare ^_^

Reply
Mamma Che Vita 26 Marzo 2014 - 23:31

Ciao!! grazie di essere passata, sono super presa in wuetsi giorni ma appena ho minuto ricambio la visita sicuro sicuro :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.