Home Blog TOP OF THE POST #29: 24 settembre 2014

TOP OF THE POST #29: 24 settembre 2014

by Giada Lopresti
Ordinata Mente
Ed eccomi al ventinovesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:

  • Cara mamma che guardi l’iphone: stai facendo bene!” di Cose da mamme: perché ogni tanto leggere qualcosa cos’, ti tira su il morale e ti fa sentire una buona madre.
  • Che genere di ruolo” di …Mammaè meglio: riflessioni di una mamma su un post che ha letto e che le ha fatto dire la sua su argomenti oggi ancora (purtroppo) troppo diffusi…e io la penso come lei.
  • Leggende metropolitane? No, grazie!” di Ninnananna Ninna O: le esperienze di una mamma con il suo parto arrivato prematuramente e tutto quelle che c’è da sapere e (non) riguardo l’argomento.
Come si può notare questa settimana, non mi sono saputa organizzare e sono in ritardo con un sacco di post. Ogni vola che credo di aver preso un ritmo, Vincenzo fa il furbetto e mi fa subito cambiare abitudini!! Avrei infatti delle recensioni da pubblicare ma farle tutte insieme rischio di rendermi noiosa e ci vuole tempo per accontentare tutti…non demordete ce la farò.
Pensate che per scrivere questo post ci ho messo qualcosa come tre giorni, e tra un pianto e l’altro ho abbozzato queste righe al meglio che ho potuto. In più non hanno affatto contribuito la mancanza di internet e gli aggiornamenti (pessimi) di Apple che mi hanno tenuto parzialmente fuori dal mondo bloccandomi cellulare e tablet, e cerchiamo di capirci…a me già basta lottare con i miei figli!!
Tra l’altro vorrei ricordarvi che oggi è l’ultimo giorno per partecipare al mio giveaway che ho indetto due settimane fa, mentre domani sarà estratta la vincitrice nella speranza di riuscire a fare contenta qualcuna di voi, e per chi non vincerà spero si possano presentare presto altre occasioni per rifarmi.

Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 08 al 14 settembre, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.