Home Blog TOP OF THE POST #28: 15 settembre 2014

TOP OF THE POST #28: 15 settembre 2014

by Giada Lopresti
Ordinata Mente
Ed eccomi al ventottesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:

  • La mia festa della rete” di Machedavvero: non essendoci potuta essere con mio grande dispiacere, rivivo alcuni momenti attraverso gli occhi e le parole di una super presente che tra l’altro avrebbe dovuto intervistare anche me. Speriamo in una prossima volta…sempre bimbi permettendo.
  • Tornare in forma dopo un bebè? Mamma fit” di Birbamamme: perché come Belen ce n’è una su un milione (e meno male se no sai che sconforto), e quindi perché non unire l’utile al dilettevole. Tornare in forma non è poi cos’ complicato se lo si vuole e le idee possono essere diverse.
  • In viaggio verso le scuole medie” di Due per tre fa cinque: le parole di una mamma che vede crescere i propri figli e l sue emozioni raccontate in parole dolcissime.
Anche questa settimana è stata piena di emozioni e di novità, soprattutto con il piccolo Vincy. Il bello di avere dei bambini così piccoli è infatti che nei primi anni della loro vita, sono giornalmente una scoperta continua e questo è davvero bellissimo.
Come si può vedere dalla mia classifica nel we appena trascorso, a Rimini c’è stata la festa della rete a cui avrei dovuto partecipare anche io nel gruppo “piccole mamme blogger crescono” ma causa inconvenienti non ho potuto essere presente. Ci sono rimasta tanto male nel non riuscire ad esserci ma la speranza di potermi rifare magari l’anno prossimo, ha consolato una piccola parte del dispiacere. Nel frattempo sto vivendo quei tre giorni tramite i racconti di altre blogger e da venerdì a ieri in tempo reale tramite gli hashtag dei social.
Ho comunque passato un bel fine settimana con famiglia al completo quindi non tutto il male è venuto per nuocere e questo ha avuto i suoi effetti positivi. Adesso quindi sono pronta e (non proprio) carica per affrontare la settimana che sta iniziando, che sono sicura sia piena di altre meravigliose novità!

Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 08 al 14 settembre, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.

Giada
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

2 comments

crispolda 15 Settembre 2014 - 15:15

Sto iniziando a leggeri ora! Neo mamma di un 5mesenne e cane gigante munita!
Anche io ho un blog, mi farebbe piacere se lo visitassi! Complimenti per i numeri e per la tenacia!

Reply
MammaCheVita 18 Settembre 2014 - 10:12

Vengo volentieri a visitarlo! E grazie per essere passata e per i complimenti…lasciami il link :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.