Ed eccomi al venticinquesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:
- “Odiate macchinette” di Siamo tutte Mary Poppins: è quando ti rispecchi in racconti come in questo caso, che ringrazi il cielo di essere una bis mamma di maschi.
- “Meglio gli omogeneizzati da supermercato o preparati in casa?” di Storiedellabuonanotte.com: per chi fosse in dubbio sullo stile da sposare per lo svezzamento ecco il punto di vista di mamma
- “Modi originali per comunicare la gravidanza” di Palermo babyplanner.it: qualche idea divertente per lasciare di stucco compagno, amici e parenti.
Come si più notare piano piano sto battendo me stessa e oggi sto pubblicando addirittura in perfetto quasi orario. Mi sto rendendo conto che riuscire a gestire tutto non è affatto facile perché i miei due campioni, hanno deciso di avere orari totalmente differenti per agevolare il mio lavoro e il mio sonno. Visto questo io vorrei che le ore delle giornate raddoppiassero per avere più tempo per fare tutto ma soprattutto per riuscire a dare degli orari definitivi ai miei figli, e tanto tanto altro.
Sono piena di cose arretrate da fare, nella quale se mai inizierò almeno a buttare giù qualche idea, mai riuscirò a definirne il tutto e credo che potrei anche impazzire per questo. Ho un sacco di idee per il blog che purtroppo non riesco a concretizzare e l’unica frase che mi da conforto è sempre la stessa:”prima o poi tutto si stabilizzerà”.
Sempre speranzosa in questo, cerco di guardare avanti con positività e ad oggi, sembra che qualche cosa di potavo anche se poco, si sia mosso.
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 18 al 24 agosto, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.