Home Blog TOP OF THE POST #17: 9 giugno 2014

TOP OF THE POST #17: 9 giugno 2014

by Giada Lopresti
Ordinata Mente
Ed eccomi al diciassettesimo appuntamento di TOP OF THE POST, iniziativa di KoKo Pi creatrice di “OrdinataMente – come sopravvivere a casa, famiglia e lavoro –“. Questo progetto, mi invoglia e quasi “obbliga” ad avere più un assiduo contatto con altri blog e utenti per poter trovare i miei tre post migliori sul web e i click stanno davvero diventando centinaia e sto scoprendo blog sempre più spassosi e divertenti: nuove persone da scoprire, nuove cose da conoscere e nuovi aneddoti da condividere.
Ecco i tre post che mi sono in assoluto piaciuti di più nella settimana passata:

Un’altra settimana milanese trascorsa, ma questa volta con poche novità perchè avendo passato la metà della settimana tra analisi e letto mi è stato difficile riuscire a fare qualcosa di carino da raccontare, ma adesso sto meglio e questo è l’importante. Quindi tranne la seconda lezione fatta con la CRI, per la pratica delle manovre di disostruzione pediatrica, sono stati sette giorni come tanti senza sale e senza pepe.
Di questa seconda lezione di cui vi ho appena accennato, spero di parlarvene al più presto nel dettaglio perchè merita proprio di essere spiegata e letta e, nel frattempo vi vorrei lasciare ad un guest post anche questa settimana.
Ho scelto un mio post questa volta, e non per vanteria o altro ma ben si perchè ritengo importante che questo messaggio venga diffuso a tutte quelle persone che sono a contatto con i bambini, ricordando però a chiunque legga, che questo tipo di manovre possono anche salvare la vita di un adulto, e che è comunque utile conoscerle e quantomeno vederle almeno una volta:

  • Manovre di disostruzione pediatrica di MammaCheVita: un post dove grazie ai dei volontari della Croce Rossa Italiana ho avuto la possibilità di condividere con chiunque voglia conoscere e capire, il modo per poter riuscire a salvare una, cento, mille vite.
Ora lascio la parola a voi: se avete voglia e piacere di far conoscere a tutti i post che avete letto più volentieri nella settimana dal 02 giugno al 08 giugno, seguite queste semplici regole e partecipate alla simpatica iniziativa di KoKo.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

10 comments

Due volte Mamma 9 Giugno 2014 - 13:17

Come sempre bellissimi post! Anche a me è piaciuto molto quello di Marina sulle casalinghe di m****, ma mi sembrava poi ti autocitarmi e così ho scelto il suo successivo: i suoi dubbi mi paiono i miei quando penso al terzo bebè….

Reply
Giada Lopresti 9 Giugno 2014 - 21:49

Ma va! Avresti potuto citarlo tranquillamente!! Tanto se qualcuno vuole parlare lo fa indipendentemente e te lo dice una a cui il veleno addosso non è mai abbastanza! Anche il post sul terzo bebè era molto interessante ma questo era proprio esilarante.
:***

Reply
MammaSfigata 9 Giugno 2014 - 13:53

Voto anch’io per il club delle casalinghe di m…!!! Club di cui orgogliosamente faccio parte (appena riesco metto il banner!). Prima o poi – giuro – riuscirò a fare il mio Top of The post mannaggia 😉 adesso leggo gli altri eh…grazie Giada ♡♡♡

Reply
Giada Lopresti 9 Giugno 2014 - 21:50

Ma si Vale tranquilla!! C’è teeeeempooooooooooo XD tvb :***

Reply
Daniele BABBOnline 9 Giugno 2014 - 17:41

Grazie 😉

Reply
Giada Lopresti 9 Giugno 2014 - 21:53

A te!!! :***

Reply
Marina damammaamamma 9 Giugno 2014 - 23:24

Ma grazie mille, Giada, troppo buona! 🙂

Reply
Giada Lopresti 12 Giugno 2014 - 7:25

Figurati Mary :***

Reply
Linda R. 12 Giugno 2014 - 18:20

Grazie Giada!! Ultimamente sono poco in rete, ma non potevo non passare a salutarti e a curiosare i post che hai scelto!!
Grazie per la tua partecipazione! ^_^

Reply
Giada Lopresti 13 Giugno 2014 - 17:04

Ti sto vedendo, anzi non ti sto vedendo effettivamente ma so che sei presissima dal tuo nuovo progetto/corso quindi non me ne preoccupo :***

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.