class="post-template-default single single-post postid-2186 single-format-standard elementor-default">
Home Blog Festa del papà Giveaway

Festa del papà Giveaway

by Giada Lopresti
Ebbene si, ogni tanto anche io faccio qualche giveaway per premiare  tutti voi che mi seguite. Certo, non posso mettere in palio migliaia di premi ma spero che l’iniziativa che ho pensato questa volta per voi possa davvero entusiasmarvi. Spesso parliamo di regali alla mamma, alla neomamma, alla mamma in dolce attesa, a come fare per creare bomboniere per il primo compleanno, per il battesimo, ma non si soffermo praticamente mai a parlare di cosa si potrebbe regalare ad un papà per un compleanno, un occasione speciale, un anniversario… Male!
Ho scritto un solo post (se non ricordo male) sulle idee originali per qualsiasi occasione dove menzionavo anche i papà, e proprio quel post mi ha fatto pensare che forse si poteva organizzare qualcosa di speciale in vista del 19 marzo. Eccomi qui allora a spiegarvi, cosa mi sono inventata negli ultimi periodi per festeggiare i nostri papà, coinvolgendo tutte voi e i vostri bambini e, ovviamente, tutto questo avrà in palio un bellissimo premio finale.
Intanto vorrei ringraziare INK perché è proprio grazie a loro se ho potuto organizzare tutto questo e, a fine giveaway, il premio sarà proprio firmato INK: un bellissimo portachiavi in argento totalmente personalizzato a vostra scelta. Conoscete INK? Se avete letto il mio vecchio post sul regalo alla neomamma vi sarete già fatti un idea sui loro bellissimi lavori e soprattutto sul loro valore sia economico che affettivo. Senza quindi annoiarvi oltre, vi presento la locandina e il regolamento del giveaway che si apre oggi e si terrà su Instagram.
Il 19 marzo è la festa del papà e insieme a INK, abbiamo deciso di dedicare un contest per fare un regalo speciale a questi uomini fantastici. Il tema del giveaway sarà proprio la festa del papà e quindi vorremmo conoscere quali sono le frasi, le parole del cuore che i tuoi bimbi vorrebbero dire al loro papà.
Regolamento:
  • taggare su Instagram con #mcv_festadelpapà (ricordate l’accento finale) una o più foto senza limiti di numero, nuove o vecchie purché attinenti al tema e che raccontino cos’è il papà per i vostri bambini… date spazio alla fantasia.
  • scrivere una dedica, una frase o le parole del cuore che i vostri figli vorrebbero dedicare al loro papà nel commento della foto che avete pubblicato
  • seguire su Instagram @giada_mammachevita e su Facebook MammaCheVita
  • seguire su Instagram  @inkpezziunici e su Facebook INK FAMILY
  • invitare almeno tre amiche a partecipare per ogni foto postata
  • assicurarsi di avere il profilo pubblico almeno per tutta la durata del contest oppure assicuratevi che almeno io vi segua.
Durata del contest: 

 

Il contest avrà inizio lunedì 2 marzo e terminerà mercoledì 18 marzo a mezzanotte. Il giorno della festa del papà (19 marzo) verrà decretata la foto vincitrice a nostro insindacabile giudizio. L’abbinamento della dedica al papà alla foto selezionata, sarà fondamentale per la scelta. 
Premio:
Per questo contest INK metterà in palio un portachiavi in argento da regalare al papà, tra quelli disponibili sul sito www.inkproject.it totalmente personalizzato con frasi, parole, disegni o incisioni a vostra scelta, così da poter rendere ancora più speciale il vostro pezzo unico e il vostro papà, che porterà sempre con se questo dono.
Ricordo che per partecipare al contest bisogna seguire attentamente le regole e nel caso in cui, uno solo dei passaggi non fosse rispettato, le foto non verranno ritenute valide.
Auguriamo a tutte le partecipanti un in bocca al lupo e taggate taggate taggate!
Link a instagram:
@giada_mammachevita https://instagram.com/giada_mammachevita/
@inkpezziunici https://instagram.com/inkpezziunici/

Link a facebook:
MammaCheVita https://www.facebook.com/mammachevita
INK FAMILY https://www.facebook.com/pages/INK-FAMILY/164302297167?fref=ts

 

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.