Home Shopping Shopping on-line.

Shopping on-line.

by Giada Lopresti
Ultimamente ho letto spesso post di altre amiche mamme che hanno effettuato dello shopping on-line per i loro piccoli. Io sono un amante dello shopping on-line per svariati motivi: arriva tutto comodamente a casa il più delle volte senza dover farsi carico spese di spedizione se superi un determinato budget di spesa, puoi scegliere tutto con calma e a qualsiasi ora del giorno e della notte e quindi senza vincoli di apertura o chiusura dei negozi, e siccome da quando vivo in calabria fatico a trovare le cose che mi piacciono perchè non ho mai il tempo e la voglia per girare e trovarle, prediligo gli acquisti online che mi salvano ogni volta sia per scelta e sia per praticità.
Non avevo mai sperimentato però lo shopping on-line per Cesare, quindi mi sono detta: se tutte le mie amiche blogger stanno rimanendo soddisfatte perchè non dovrei provarci anche io?
Ho conosciuto così per caso un  nuovo e-commerce dedicato totalmente all’abbigliamento per bambini on-line con anche accessori e scarpe di marchi prestigiosi e famosi: il LoodleStore. L’abbigliamento di lusso e firmato per i più piccoli per me è sempre stato uno sfizio troppo “costoso” anche per un solo semplice acquisto ma devo ammettere che girando nel web, al contrario di altri negozi, i prezzi che vengono proposti al cliente sono molto accessibili per tutte le tasche e per tutti i budget.
Ho così iniziato a girare per il sito alla ricerca di qualcosa che mi piacesse e che potesse essere adatto ai miei gusti e usando l’immaginazione su come lo avrebbe indossato Cesare. Da buongustaia e da grande amante delle grandi firme (ammettiamolo a chi non piacciono?) i miei occhi sono caduti sulla collezione Armani Junior che oltre alla gran classe dell’abbigliamento proposto dal sito, si contraddistingue indubbiamente dal resto della merce.
Polo a righe Armani Junior
Ovviamente avendo già l’armadio pieno ho voluto  creare solo un paio di outfit da poter utilizzare durante l’estate magari per le nostre passeggiate serali del dopo cena o per qualche occasione particolare dove sfoggiare un bel capo in. Ma non voglio svelarvi tutti gli acquisti ma ben si lasciarvi un pò sulle spine mostrandovi solo una parte di quello che ho scelto: cioè la polo bambino armani che trovate in foto.
Non vedo l’ora che arrivi il pacco con i vestiti che ho scelto, di farli indossare al mio principe e vedere se effettivamente sarà così bello come me lo immagino (o forse di più!). Inutile dire che una marea di foto seguiranno l’apertura del pacco di LoodleStore, quindi rimanete in allerta perchè poi vi mostrerò i capi scelti direttamente sfilati da un modello d’eccezione.
©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

1 comment

Outfit uguali per bimbi diversi - Terranova style | MammaCheVita 14 Marzo 2016 - 16:09

[…] aver sperimentato soprattutto su diversi siti gli acquisti online (che come si sa io adoro), ho capito però che mi ero bene o male fossilizzata sugli stessi brand. […]

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.