class="post-template-default single single-post postid-3212 single-format-standard elementor-default">
Home Shopping Il mio shopping online diventa un buono sconto

Il mio shopping online diventa un buono sconto

by Giada Lopresti

Che io sia un amante dello shopping online di qualsiasi tipo ormai è più che appurato. Sono da sempre anche un amante del web e da che ne ho memoria, ho sempre preferito cercare online i prodotti da acquistare sia per comodità che per convenienza.
Da quando poi vivo in calabria ed essendo in una zona un pò “disagiata” per riuscire a trovare comodamente quello che cerco nei budget che mi prefisso, ho iniziato ad apprezzare ancora di più questo modo di acquistare. Da quando sono mamma poi non mi sono più limitata a fare shopping (di ogni tipo, colore e dimensione) solo per me, ma ho iniziato a sbizzarrirmi anche per i miei bambini.

Allo stesso tempo però non sempre acquistare online ti da la certezza di ricevere la merce della taglia giusta. I brand si differenziano nella vestibilità e magari ciò che acquisti in una determinata taglia del brand PincoPalla non è detto che di un altro vesta allo stesso modo. Magari più piccolo, magari più grande. Ragion per cui il mio primo pensiero nei miei acquisti in rete è informarmi sulle eventuali clausule riguardanti il reso e il cambio merce.
Al di fuori di una taglia errata, può anche non piacere come si indossa un capo, può non piacere il tessuto o si può più semplicemente ripensare ad un acquisto e decidere che non è adatto a quello che si voleva, e da una che compra ad occhi chiusi anche nei negozi (quelle rare volte che capita) posso garantire che succede più volte di quel che si crede.

La differenza tra l’acquistare in un negozio senza provare e l’acquistare online a “scatola chiusa” è che una volta arrivati a casa, se hai acquistato in  negozio e lo shopping non ti soddisfa, devi ritornare indietro (macchina, benzina, tempo), cambiare l’articolo dove il più delle volte è permesso un solo cambio, finendo quindi nel provare mezzo negozio per sostituire la prima scelta (altro tempo sprecato che si poteva utilizzare per fare altro). Acquistando online invece fai tutto dal pc quando e se hai tempo: ritirano il cambio a casa o dove preferisci, ti rispediscono il nuovo articolo allo stesso indirizzo e non sprechi nemmeno un goccia di sudore… la fatica diminuisce notevolmente!

Quando posso e quando trovo delle interessanti occasioni quindi mi do alla pazza gioia solo anche per i miei bimbi, trovando online ciò che non trovo nei negozi sia come qualità che, soprattutto, come prezzi.
Amo vestire bene i miei bimbi, ed essendo una mamma fortunella non mi serve nemmeno la bacchetta magica per renderli belli perché basta davvero poco! Ad oggi le mie esperienze di acquisti online per loro sono sempre state soddisfacenti e la più recente, di cui vi ho parlato in questo post è stata di certo ua delle più interessanti e proficue. Interessanti perché ho trovato moltissimi brand che adoro e della quale non è facile trovare un vasto assortimento di modelli e taglie tutte nello stesso negozio e, in secondo luogo, da una collaborazione creata per l’occasione, ho la possibilità di regalare a tutte le mie lettrici un buono sconto del 10% sugli acquisti effettuati sul loro sito www.yocabe.it:

AmicheMammachevita10%

Su Yocabe.it potete davvero sbizzarrirvi per gli acquisti dei vostri bimbi che siano essi maschietti o femminucce poco importa, la scelta è veramente ampia. Per farvi qualche nome (ma vi invito a vederlo con i vostri occhi) Diesel, Harmont&Blaine, Mirtillo, MissGrant ma anche brand più low cost come BabyVip. Brand costosi o meno, saranno sempre prezzi da outlet e quindi decisamente alla portata di tutti! È uno shop di abbigliamento e accessori di ogni tipo a 360 gradi: dal gioco all’aperto alla cerimonia, dagli zero mesi ai 16 anni. Io l’ultima volta ho acquistato queste cose, ma a breve comprerò molto, ma molto di più!
Nella speranza che questo sconto possa essere gradito, vi auguro un buono shopping per voi per i vostri bimbi e non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter del loro sito perché capita spesso facciano promozioni lampo da non perdere assolutamente!

Sconto Yocabe

©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.