Home Senza categoria Nuova vita, nuovo anno e nuovo shopping a piccoli prezzi
Kiabi shopping anteprima

Nuova vita, nuovo anno e nuovo shopping a piccoli prezzi

by Giada Lopresti

L’arrivo di Enea con sette giorni di anticipo, ha decisamente scombussolato moltissimi piani in programma per questa settimana. Avevo già organizzato ogni momento di quelli che sarebbero stati i miei ultimi momenti con il pancione della mia ultima settimana da bis-mamma.
Avevo pianificato tutto di questi fondamentali istanti compresi gli attimi da godermi da sola con i miei due bimbi.

Momenti che so di aver perso per sempre.

Era importante per me riuscire a ritagliarmi del tempo per poter aiutare ad affrontare e sostenere al meglio entrambi i miei bambini in questo importante momento della loro vita pieno di nuovi inizi.

L’arrivo del nuovo fratellino (o pisellino, come adora chiamarlo Cesare) coincide esattamente con l’inizio del nuovo anno scolastico che, nonostante per il grande ometto di casa sia già iniziato, abbiamo deciso di slittare di qualche giorno per far sì che potesse passare del tempo al fianco del piccolo Enea.

Questa settimana era stata coordinata sugli ultimi preparativi per lo shopping da back to school dove, non potendo andarci più di persona per le mille mila cosa da fare e da sistemare, mi sono ritagliata del tempo per poter provvedere facendo una delle cose che nella vita riesco a fare meglio: lo shopping online per i miei figli. E, in questo caso, del buono e sano shopping tutto dedicato al suo rientro a scuola.

Al mio ritorno a casa ho fatto subito un giro veloce sui miei siti storici per gli acquisti dei miei bambini dove, come sempre, trovo ottime offerte dedicate alle occasioni più importanti.
Anche quest’anno ad esempio sul sito di Kiabi ho trovato una sezione tutta dedicata al back to school con promozioni da farsi pendere per la gola come l’acquisto del secondo jeans con lo sconto del 50% oppure dalla possibilità di comprare due magliette abbinate ad un paio di pantaloni a soli 10€.

Con offerte di questo genere ovviamente non ci ho messo più di dieci minuti nel selezionare i capi per i miei bambini iniziando così a creare i loro nuovi outfit autunnali da sfruttare nei mesi che ci attenderanno.

E poi già che c’ero volete che non abbia comprato nulla anche per Enea?? Impossibile!

Insomma con decisamente poco tempo e anche decisamente pochi soldi, i miei bambini sono pronti ad affrontare questo nuovo autunno ben attrezzati ed organizzati sia per la scuola che per i loro momenti di gioco.
E mentre io farò il possibile per cercare di far sì che tutto sia perfetto per questo nuovo inizio, aspettando il nostro pacchetto pieno dei nuovi vestiti, continuo a stirare e sistemare gli articoli già acquistati che accompagneranno Cesare per questa nuova avventura dell’asilo.

“Caro asilo ci vediamo lunedì quando la mamma mi accompagnerà con i vestiti nuovi e il fratellino lavato con perlana”

Outfit Krabi shopping Back To School


©MammaCheVita - Tutti i diritti riservati

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.